Melissa Satta e Boateng, vacanze separate: crisi o voglia di evasione?

di Ma.Ma. 103 views0

Vacanze separate per Melissa Satta e Boateng con il settimanale Novella 2000 che, riportando la notizia, parla anche di una showgirl piuttosto imbestialita per il fatto che il compagno abbia deciso di organizzare una vacanza in compagnia degli amici a Mykonos lasciando a Milano lei e il piccolo Maddox.

Ufficialmente Melissa Satta non era nella possibilità di seguire il compagno nell’isola greca perché ancora alle prese con l’ultima registrazioni di Tiki Taka, su Italia 1. Le malelingue però parlano di maretta tra i due con il calciatore che ha sentito il bisogno di staccare la spina e organizzare una vacanza rigenerante con gli amici di vecchia data per una settimana tutta al maschile sull’isolotto che ospita spesso anche Mario Balotelli.

MELISSA SATTA, ECCO DI CHE COSA MI SONO PENTITA DOPO LA MATERNITÀ

Ma stando a quanto riporta Novella 2000, Melissa Satta starebbe già pensando di servire la vendetta, organizzando una vacanza con le amiche storiche in quel di Formentera, isola molto cara alla ex velina di Striscia La Notizia e anche al suo fidanzato Bobo Vieri. Ma quello che adesso tutti si chiedono è se non ci sia un po’ di maretta tra la showgirl e il calciatore che per la verità fino ad oggi hanno filato il perfetto amore e, a detta loro, sarebbero anche prossimi al matrimonio.

Matrimonio che però, almeno fino ad oggi, non conosce ancora una data certa. Non ci resta dunque che aspettare gli sviluppi di una vicenda che sembra essere destinata a infiammare il gossip: anche perché ultimamente Melissa Satta, da sempre uno dei personaggi più chiacchierati di casa nostra, era decisamente in ribasso.

Photo Credits | Instagram Melissa Satta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>