Melita Toniolo, la nuova fiamma è Andrea Catavolo

di Fabiana 92 views0

È ufficiale: Melita Toniolo ha un nuovo amore. Lui si chiama Andrea Catavolo, professione cabarettista e anche se la storia va avanti già da qualche mese, la coppia ha preferito uscire allo scoperto solo adesso.
La conferma della loro relazione è passata naturalmente via Twitter dove Melita ha pubblicato un cinguettio romantico (“Vieni con me amore???”) pubblicando anche una serie di foto private che ritraggono la coppia sorridente e complice durante le vacanze estive.

Il colpo di fulmine fra la showgirl, ex gieffina, e il cabarettista, sarebbe scoccato ormai nove mesi fa sul set del programma televisivo “Metropolis” e sembra che da quel momento in poi la coppia non sia sia più lasciata… a settembre in effetti Melita e la sua nuova fiamma erano stati paparazzati a Milano, ma allora la ex gieffina non si era voluta sbilanciare troppo sulla sua nuova relazione.

Intervistata da Oggi aveva cercato di mantenere un minimo di privacy, ma forse solo per scaramanzia, rivelando “Spero si confermi una storia importante, ma per ora non voglio dire nulla di più: né dove l’ho conosciuto, né tanto meno chi sia”.

MELITA TONIOLO SOGNA DI DIVENTARE UN’AFFERMATA SHOWGIRL

L’identità del fortunato Andrea poi è stata svelata: classe 1966, il cabarettista nato a Latina sembra aver conquistato il cuore della bella Melita che resta una delle ex protagoniste del Grande Fratello che ha continuato la carriera in tv e che stuzzica sempre l’interesse dei suoi followers… Insomma stavolta potrebbe essere davvero la volta buona per Melita che è rimasta single per un bel po’ di tempo concentrandosi sul lavoro…

L’ultimo flirt attribuito a Melita, che in passato ha avuto una storia con l’ex inquilino del GF Alessandro Tersigni (che ha interessato e non poco il pubblico), era stato quello con l’imprenditore del wellness Federico Montanari. Adesso però sembra aver trovato il vero amore visto che la relazione con Andrea si fa sempre più seria…

FOTO TWITTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>