Michelle Hunziker choc, sono stata soggiogata da una setta

di Fabiana 1.215 views0

 Oltre ad essere diventata mamma per la seconda volta ed essere tornata in tempi record alla conduzione di Striscia la notizia, Michelle Hunziker ha anche trovato il tempo di scrivere la sua biografia a quattro mani insieme all’amica-avvocato Giulia Bongiorno.
Nel libro Con la scusa dell’amore, Michelle Hunziker racconta per la prima volta di essere stata soggiogata da una setta: tutto è accaduto molti anni fa, subito dopo il divorzio da Eros Ramazzotti.

In quel momento la showgirl si sentiva molto fragile e molto vulnerabile ed è a quel punto che ha incontrato una donna che sembrava essere sorridente e generosa, in grado di aiutarla in un momento molto difficile.
La donna in questione era Giulia Berghella, pranoterapeuta nonché maga dei Guerrieri della Luce, una vera e propria setta.
Come anticipato da Gente, pian piano Michelle è stata soggiogata da quella donna che ha cominciato a manipolare la sua vita affettiva e professionale.
Michelle all’epoca si fidanzò anche con Marco Sconfienza, figlio della Berghella e poi ebbe una relazione con il compagno della donna.

La bionda showgirl svizzera racconta di essere diventata dipendente dalla setta che la teneva legata a sé psicologicamente: a darle la forza di uscire da quello che è stato il periodo più buio della sua esistenza è stata la figlia Aurora, nata dalla relazione con Eros Ramazzotti, e che all’epoca aveva 9 anni. Grazie ad Aurora e alle sue richieste di attenzioni, Michelle ha ritrovato l’amore materno e ha recuperato il suo equilibrio nonostante le minacce della Berghella che la ammoniva di continuo.

MICHELLE HUNZIKER SI DIFENDE DALLE CRITICHE DOPO IL RITORNO A STRISCIA

“Ti avevamo dato occasione di purificare la tua anima. Se ci lasci ti ammalerai e morirai” diceva a Michelle che invece ha trovato la forza di liberarsi dalle catene psicologiche della setta e di ricominciare a vivere. Michelle spiega di aver raccontato solo adesso della sua storia per poter aiutare tutti coloro che finiscono manipolati e soggiogati da persone del genere.

Per Michelle si tratta però di un ricordo molto lontano: a distanza di anni è una donna completamente diversa, raggiante per la nascita della piccola Sole e futura sposa del suo bel fidanzato Tomaso Trussardi…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>