Home » show girl » Michelle Hunziker, mio padre era alcolizzato

Michelle Hunziker, mio padre era alcolizzato

Spread the love

Michelle Hunziker è oggi una moglie e una mamma felice e il momento d’oro della svizzera è una occasione per raccontarsi in una intervista a cuore aperto al Corriere della Sera nella quale la showgirl parla anche del padre alcolizzato.

Il mio papà era alcolizzato. Ma era un’anima bella e la sua debolezza non riusciva a offuscare la tenerezza del suo cuore. La mamma lavorava senza sosta. Papà era lo spirito, i ghirigori prima di andare a letto. Nonostante tutto sono stata una bambina fortunata: ho vissuto la mia infanzia in un paese con molta natura. Ogni tanto devo fuggire al mare, riconnettermi con la natura

MICHELLE HUNZIKER, VORREI DIVENTARE NONNA A 38 ANNI

Quando aveva 12 anni, però, Michelle Hunziker ha dovuto subire la separazione dei genitori e dal quel momento tutto è cambiato e per lei ci sono stati momenti davvero molto duri da superare.

Dopo la separazione ho trascorso dei Natali tristissimi. La mattina del 25 lo chiamavo e lui piangeva. […] Il giudice mi ha chiesto con chi volevo stare: ho scelto la mamma ma il mio cuore era in frantumi

E per questo motivo la showgirl ha fatto di tutto per salvaguardare la figlia Aurora dopo la rottura con il cantante Eros Ramazzotti.

Anche nei momenti più difficili abbiamo cercato di andare oltre le regole dei giudici: per anni, anche dopo esserci divisi, abbiamo trascorso il Natale insieme, coinvolgendo i reciproci compagni. A un certo punto è stata nostra figlia Aurora a dirci che poteva bastare!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento