Michelle Hunziker, nozze rimandate per una cerimonia più bella

di Fabiana 41 views0

I futuri sposi Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi vogliono fare le cose in grande tanto da aver deciso di posticipare la data delle nozze per poter avere una cerimonia ancora più bella. È più o meno quello che ha rivelato Michelle Hunziker che, intervistata da Chi, ha anticipato il gossip dando la notizia che il matrimonio con il rampollo di casa Trussardi è stato sposato a data da destinarsi.

Nessuna crisi in vista naturalmente, nessun ripensamento: i due sposi in realtà vogliono rendere talmente indimenticabile le loro nozze e la cerimonia da aver bisogno di più a disposizione affinché tutto sia praticamente perfetto.

La coppia in effetti aveva annunciato che si sarebbe sposata entro la primavera, poi aveva chiarito che si sarebbe convolata a nozze entro l’estate… evidentemente per avere il target di matrimonio che desiderano, Michelle e Tomaso sono costretti a rimandare ancora di qualche mese le loro nozze tanto che a questo punto ci si chiede che cosa mai avranno in mente… “Desideravamo sposarci in estate, ma vogliamo fare un matrimonio talmente bello che posticiperemo la data” ha spiegato Michelle Hunziker anche in considerazione del fatto che entrambi al momento sono molto impegnati.

Lei continua a lavorare non solo in Italia, ma anche con la tv tedesca e lui ha recentemente debuttato in tv nell’ennesimo talent, stavolta dedicato al mondo della moda, Project Runway.

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI, LITIGIO IN STRADA

Insomma che Michelle e Tomaso siano una coppia molto innamorata e decisamente felice è indubbio… diventati genitori della piccola Sole nata cinque mesi fa si godono la famiglia senza rinunciare alla carriera e la showgirl tedesca, in difesa del suo fidanzato, ha anche immediatamente spiegato il motivo per cui pochi giorni fa è stata fotografata accanto a una Ferrari bianca, additata come futuro sposa che si concede spese folli.

Michelle spiega che è Tommaso ad essere fissato con i bolidi e che lei lo ha semplicemente accompagnato a provare questa auto extralusso…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>