Home » show girl » Michelle Hunziker sogna di restare incinta insieme alla figlia Aurora

Michelle Hunziker sogna di restare incinta insieme alla figlia Aurora

Spread the love

Michelle Hunziker sogna di restare incinta insieme alla figlia Aurora: sì, la showgirl svizzera ha ancora desiderio di allargare la faiglia ma allo stesso tempo vorrebbe anche diventare nonna prestissimo. E sogna che tra un paio di anni la sua primogenita, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, possa essere in dolce attesa, magari proprio come lei.

Michelle Hunziker lo spera ardentemente e non nasconde i suoi desideri raccontandoli in una intervista al settimanale Oggi.

MICHELLE HUNZIKER, VORREI DIVENTARE NONNA A 38 ANNI

Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, di restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh? Veder crescere insieme il nipote e lo zio. In fondo, la nostra vita è una telenovela. Bella, però

Va benissimo il matrimonio con il marito Tomaso Trussardi nonostante le insistenti voci di crisi tra i due che circolano spesso e volentieri ma che, per il momento, si sono sempre rivelate infondante visto che la showgirl svizzera e il rampollo della famosa casa di moda filano ancora il perfetto amore. E sul marito, ecco le parole di Michelle Hunziker.

Siamo veramente alla pari. Da noi tutto è condiviso, discusso. Se lui un giorno deve lavorare dalle 5 del mattino alle 22, sono io che lo accolgo a casa con una bella cena. Ma se sono fuori, sarà lui ad accogliermi con le bimbe già “bagnettate” e pronte per la nanna

Una unione praticamente perfetta, stando alle parole della showgirl.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento