Home » show girl » Naike Rivelli su Loredana Lecciso: Bella, a letto non mi dispiacerebbe

Naike Rivelli su Loredana Lecciso: Bella, a letto non mi dispiacerebbe

Spread the love

E’ un fiume in piena Naike Rivelli che commenta Loredana Lecciso definendola una donna molto bella. E lei, che già in passato ha avuto una relazione con una donna, dice che a letto non le dispiacerebbe per niente.

Ecco le parole di Naike Rivelli nel programma radiofonico “Casa m20”.

Loredana Lecciso è tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente

NAIKE RIVELLI SCARICA YARI CARRISI, IL NUOVO AMORE UN EX DI PECHINO EXPRESS

La storia con Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina Power, è finita:

In questo momento sono single. Io e Yari siamo due fulminati meravigliosi, siamo amici e ci vogliamo un gran bene però non è andata. E’ finita perché volevo un uomo e non una famiglia intera, mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire

Poi Naike Rivelli commenta il look criticatissimo di Giulia Salemi al Festival di Cannes.

Non sono la più smutandata ormai, io però mi spoglio a casa mia e sui miei social. Le persone mi devono in qualche modo cercare non è che si svegliano la mattina e gli appaio con il mio culo in faccia. Se io mi spoglio nuda dalla D’Urso forse ci resto mezzo minuto perché poi mi fanno portare via e secondo me su quel tappeto le due ragazze andavano prelevate dalla sicurezza e portate via come succede a Cannes o altrove. Non sono moralista, ci sono luoghi adatti. E’ un fatto di buon gusto. Prima la mostra di Venezia poi a Porta a Porta ma quanto si danno da fare certe patatine?

Lascia un commento