Valeria Marini al quarto mese di gravidanza?

di Fabiana 1.818 views0

Valeria Marini è in dolce attesa? A 48 anni la showgirl sarda aspetterebbe il primo figlio dal compagno Patrick Baldassarri e sarebbe già al quarto mese di gravidanza.

Le indiscrezioni sulla presunta gravidanza della showgirl in realtà circolano da qualche tempo a questa parte anche se la Marini non ha mai confermato la notizia precipitandosi invece in qualche occasione a smentirla sbottando di recente anche sui social.

In riferimento all’articolo uscito su Novella 2000, dove mi si attribuiscono stati d’animo, smentite, conferme, tutto senza che io abbia mai avuto qualunque tipo di contatto con Maura Messina che firma l’articolo. Tutto ciò fa ormai parte di una cattiva consuetudine per la ricerca della notizia sensazionale che attiri l’attenzione del pubblico. Chiedo pertanto ancora una volta il rispetto della mia privacy.

Aveva scritto di recente la Marini riferendosi a un altro articolo dello stesso genere pubblicato da Novella 2000 che aveva lanciato la notizia. La showgirl mal tollera le intromissioni nella sua vita privata e sentimentale evidentemente anche se oltre alla notizia della gravidanza circolano da qualche tempo indiscrezioni sulle nozze con il compagno imprenditore.

Stando ai rumors di qualche settimana fa, la Marini e il compagno dovrebbe convolare a nozze in estate a Pietralcina dato che entrambi sono molto devoti a Padre Pio.

VALERIA MARINI IN DOLCE ATTESA?

Anche in questo caso la Marini non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma forse dopo il pomposo matrimonio con Giovanni Cottone nel 2013 celebrato all’Ara Coeli in quel di Roma e poi annullato dalla Sacra Rota, vorrebbe optare per qualcosa di più riservato. Di certo la relazione con Patrick Baldassarri, 45 anni, imprenditore e gestore dello stabilimento balneare di Milano Marittima ‘Paparazzi 242’ e da anni suo amico, le ha restituito il sorriso e la speranza nel futuro.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>