Andrea Iannone soffre per amore, non corrisposto da Belen Rodriguez?

di Fabiana 1.739 views0

Lui, lei e l’altro: estate all’insegna del triangolo amoroso per Andrea Iannone, Belen Rodriguez e Marco Borriello.

I tre hanno trascorso la maggior parte dell’estate a Ibiza pubblicando a gogo scatti su Instagram che mostravano le loro giornate. Ma a lanciare il sasso delle indiscrezioni di turno è l’informatissimo Alberto Dandolo di Dagospia che ha fatto luce sui rapporti sentimentali fra i tre vip.

In pratica sembra che Andrea Iannone, pilota di Moto GP, provi più di una semplice amicizia nei confronti della showgirl argentina: sarebbe cotto di Belen, ma lei non ricambierebbe. Tutta colpa del ritorno di fiamma (chiacchieratissimo) fra l’argentina e lo storico ex Marco Borriello.

E Iannone, relegato definitivamente al ruolo di amico, sarebbe passato a quello di amante respinto e non starebbe attraversando un bel periodo. Si tratta solo di illazioni sia ben chiaro, ma tutto era cominciato agli inizi dell’estate quando la showgirl e il pilota erano stati fotografati insieme in yatch.

Tutti hanno immediatamente pensato a un flirt in corso, ma poi entrambi hanno chiarito la faccenda parlando di una bella amicizia e trascorrendo parecchio tempo insieme. L’arrivo di Borriello però ha stravolto le carte in tavola perché se Iannone pensava di conquistare Belen, l’argentina si è rigettata fra le braccia del suo ex almeno fino a questo momento prima che lui tornasse a giocare con il Cagliari.

ANDREA IANNONE, LA VERITA’ SUL RAPPORTO CON BELEN RODRIGUEZ

Ma anche adesso per il pilota della Ducati non ci sarebbero speranze. A movimentare ancora il gossip di questi giorni anche le nuove indiscrezioni sulla rottura fra Belen e Stefano De Martino: in molti sostengono che sia stata l’ingerenza della madre di lei a causare la crisi irreversibile, ma la signora Cozzani ha prontamente smentito ogni accusa.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>