Filippo Magnini tradisce la Pellegrini con Giulia Salemi?

di Ma.Ma. 1.615 views0

La crisi tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini è ormai ufficiale anche se nei giorni scorsi si era addirittura parlato di riavvicinamento tra i due nuotatori. Ma adesso ecco che il gossip si movimenta grazie alle foto pubblicate dal settimanale Chi e che riprendono Filippo Magnini intento a flirtare niente di meno che con Giulia Salemi, molto chiacchierata negli ultimi tempi per avere partecipato al Festival di Venezia presentandosi con un abito piuttosto volgarotto.



La ex aspirante Miss, anche ex partecipante di Pechino Express, sarebbe insomma molto vicina al nuotatore con il quale è stata paparazzata di recente. Le foto non immortalano alcun bacio ma l’intesa tra i due sembra essere evidente: sorridono, si toccano, si prendono le mani. Filippo Magnini e Giulia Salemi hanno partecipato insieme a un evento Pitti a cui Magnini ha preso parte anche Melissa Satta e Laura Torrisi. Ma il fidanzato (o ex?) di Federica Pellegrini è sembrato avere occhi solo per la bella Giulia che ha evidentemente fatto breccia.

VENEZIA 73, GIULIA SALEMI SENZA LINGERIE: L’ABITO CHE HA SCONVOLTO MEZZA ITALIA

Chissà cosa penserà invece Federica Pellegrini che invece ha preferito – in queste settimane di crisi annunciata con il fidanzato – starsene in disparte e lontana dai riflettori per non alimentare il gossip. Di diversa idea invece Filippo Magnini che non si è risparmiato, consapevole che qualcuno prima o poi lo avrebbe immortalato. E chissà allora se il flirt con Giulia Salemi potrà trasformarsi in qualcosa di più concreto per il nuotatore azzurro…

Foto | settimanale Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>