Home » tradimenti » Claudia Galanti e Arnaud Mimran, ecco i motivi della crisi

Claudia Galanti e Arnaud Mimran, ecco i motivi della crisi

Spread the love

Dovevano sposarsi a settembre, ma le indiscrezioni sulla presunta crisi di coppia continuano a moltiplicarsi da qualche giorno a questa parte. E a questo punto le nozze fra Claudia Galanti e Arnaud Mimran potrebbero addirittura saltare: a causa della presenza di un terzo uomo. A lanciare la notizia è stato Dagospia che ha raccontato di un furibondo litigio a Ibiza dove un noto ristoratore fiorentino è stato preso a cazzotti da un imprenditore per avergli portato via la donna, una showgirl paraguaiana.

Insomma, a questo punto tutto torna: Claudia Galanti (la showgirl paraguaiana) avrebbe tradito Arnaud Mimran (l’imprenditore francese) con Tommaso Buti, noto ristoratore e playboy fiorentino. La notizia poi è stata rilanciata dalle riviste Chi e da Diva e Donna, ma per il momento nessuno ha voluto commentare nulla. Interpellata sulla vicenda, Claudia Galanti ha detto di non voler aggiungere altro trincerandosi dietro un secco no comment.

Il mistero si infittisce a questo punto anche perché Tommaso Buti avrebbe lasciato Ibiza, Claudia Galanti avrebbe lasciato la sua super lussuosa villa per trasferirsi in un hotel e di Mimran non si avrebbero notizie. Di certo qualcosa non va anche perché era stata la stessa Claudia a lasciar trapelare l’aria di crisi con il compagno.

CLAUDIA GALANTI, ARIA DI CRISI CON ARNAUD MIMRAN?

Attivissima sui social, la showgirl ha smesso da qualche tempo a questa parte di pubblicare scatti con il suo compagno e aveva cominciato a pubblicare frasi un po’ sibilline come L’amore non è sempre perfetto, l’amore non è una fiaba… Avete mai guardato qualcuno e pensato: accidenti, potresti tornare ad amarmi ancora? Lasciando intendere che il momento non era dei migliori. Che lei stia cercando di riavvicinarsi dopo un tradimento? Di certo a questo punto le nozze con Mimran cominciano ad essere un miraggio.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento