Costanza Caracciolo, festa di compleanno con Primo Reggiani

di Fabiana 140 views0


Costanza Caracciolo e Primo Reggiani stanno ufficialmente insieme tanto che la ex velina ha festeggiato il suo 24esimo compleanno insieme alla sua nuova fiamma… la neo coppia è stata paparazzata dalla rivista Nuovo a passeggio per Roma. Ormai la ex velina e l’attore non si nascondono più: si tengono teneramente mano nella mano prima di arrivare al locale dove è stata organizzata la festa per Costanza.

Tra l’altro si tratta di una discoteca della Capitale di proprietà di Francesco Arca, ex tronista adesso diventato attore ed ex di Laura Chiatti, nonché grande amico di Primo Reggiani. Un paio di anni fa Arca e Reggiani hanno anche trascorso le vacanze estive in versione single insieme a Matteo Branciamore… adesso però il cuore di Primo Reggiani sembra essere di nuovo occupato dalla bella Costanza. Anche lei era tornata single di recente annunciando la rottura ufficiale con lo storico ex, il calciatore Alessandro Fogacci. Una storia che durava da oltre quattro anni e che probabilmente è arrivata al capolinea anche per la lontananza… i più pettegoli però sostengono che a far scoppiare la coppia sia stato il trasferimento di Costanza a Roma.

Da quando la ex velina è approdata nella Capitale è stata spesso e volentieri paparazzata in compagnia di amici tra cui lo stesso Primo Reggiani da cui sembrava sempre essere particolarmente presa… lui ha continuato a dirsi single per qualche tempo (gli era anche stato attribuito un flirt con un’altra velina, Giulia Calcaterra), ma le cose sono cambiare molto rapidamente.

PRIMO REGGIANI E COSTANZA CARACCIOLO, BACIO APPASSIONATO A FIUMICINO

Dopo aver annunciato la rottura con Fogacci e negato assolutamente di avere un’altra storia, la Caracciolo è presto uscita allo scoperto con Reggiani, ex di Martina Stella e con un debole per le bionde dato che fra le sue ex si annovera anche Euridice Axel. La conferma della relazione fra la ex velina e l’attore poi era arrivata anche quando la coppia era stata paparazzata mentre si scambiava un bacio appassionato all’aeroporto di Fiumicino in partenza per una romantica vacanza…

foto Nuovo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>