Costanza Caracciolo ha lasciato il fidanzato per Primo Reggiani?

di Eleonora Costa 134 views0

Di un probabile flirt tra Costanza Caracciolo e Primo Reggiani si era parlato già un mesetto e mezzo fa, quando la ex velina di Striscia la notizia era ancora fidanzata con il calciatore Alessandro Fogacci. A quel tempo la notizia svanì nel niente ma oggi che la bella Costanza ha mollato il fidanzato (si dice sia stata lei a prendere la decisione di chiudere la storia dopo quattro lunghi anni), la voce del presunto flirt tra lei e l’attore romano torna prepotentemente alla ribalta.

E’ VerissimoTv a dare per scontata la frequentazione tra i due che sarebbero stati avvistati insieme a Roma per la loro prima uscita ufficiale: insomma non sarebbe stata la distanza, così come dichiarato dalla ex velina, la causa principale della rottura con Alessandro Fogacci ma l’inserimento di un terzo incomodo, nello specifico Primo Reggiani.

COSTANZA CARACCIOLO, ECCO PERCHÉ È FINITA CON ALESSANDRO FOGACCI

Specializzato nel collezionare bellezze, visto che ial suo attivo l’attore romano protagonista per anni della fiction Ris Roma ha un sacco di belle fidanzate: da Martina Stella, che è stata insieme a lui per molti anni, alla collega Euridice Axen (storia mai ufficializzata per la verità). L’amicizia speciale con Costanza Caracciolo, comunque, sembrerebbe poter contare su un futuro roseo visto che alla prima uscita ufficiale i due sembravano essere particolarmente felici.

Raccontando la fine della storia con Alessandro Fogacci, Costanza Caracciolo era stata molto sul vago forse nel tentativo di preservare la sua vita privata. Aveva parlato di problema legato alla distanza ma aveva rimarcato di quanto l’ex fidanzato fosse stato in tutti questi anni una persona speciale: “Un uomo con la U maiuscola“, aveva detto a Verissimo la ex velina di Striscia la notizia. Vedremo adesso se con Primo Reggiani la conoscenza si evolverà in qualcosa di più concreto…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>