Costanza Caracciolo, pratico autoerotismo e non sono bacchettona

di Ma.Ma. 392 views0

E’ una intervista molto piccante quella rilasciata da Costanza Caracciolo a Maxim. La ex velina di Striscia La Notizia, da un annetto fidanzata con l’attore Primo Reggiani (con il quale la storia viaggia tra alti e bassi) si rende protagonista di dichiarazioni destinate a smuovere il gossip e chissà che l’intento della siciliana non sia stato proprio questo.

Costanza Caracciolo si giudica una ragazza piuttosto disinibita e per niente bacchettona.

Ho bluffato a letto per compiacere il mio lui e ripensandoci adesso la cosa è davvero triste.

E ancora:

Se una donna vuole godere sa come deve fare; io pratico l’autoerotismo, non sono una bacchettona e penso che tutte dovrebbero farlo

Insomma Costanza Caracciolo ammette di non essere una che si fa troppi problemi e che rimanere single certamente non sarebbe per lei un problema, almeno per quanto riguarda la sfera sessuale. A Maxim, a parte le dichiarazioni da noi riportate, la ex velina di Striscia La Notizia racconta però anche qualcosa del suo lavoro. Dice che le piacerebbe fare cinema e punta il dito contro coloro che, solo per il fatto di avere rivestito il ruolo di velina, non le hanno dato la possibilità nemmeno di fare un provino perché prevenuti nei suoi confronti.

Proprio la recitazione rimane il sogno nel cassetto della bella Costanza Caracciolo che un giorno spera di poter apparire in qualche fiction. Per il momento, però, grandi progetti all’orizzonte non ce ne sono. E allora non resta che aspettare fiduciosa…

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>