Melissa Satta ed Elisabetta Canalis, ritocchino dal chirurgo estetico

di Fabiana 1.134 views0

Che cos’hanno in comune Melissa Satta ed Elisabetta Canalis? Oltre ad essere due ex veline che hanno calcato il bancone di Striscia la notizia, sono state due storiche ex di Christian Vieri.

Adesso hanno messo su famiglia, rispettivamente con Kevin Prince Boateng, professione calciatore, e Brian Perri, professione medico e sono diventate mamme.

Le affinità però non si fermano qui dato che entrambe sfoggiano una forma smagliante: non abbastanza evidentemente perché sembra che Elisabetta e Melissa abbiano deciso di fare una puntatina dal chirurgo estetico. Obiettivo: ritocchino in vista dell’estate. A lanciar l’indiscrezione è la rubrica Fumo di Londrta di Dagospia.

Il “tagliando” di cui si parla per la Satta avrebbe visto la showgirl optare per una ritoccatina al seno e agli zigomi: d’altra parte parte la ex velina deve prepararsi al meglio in vista delle nozze con Boateng che si svolgeranno a fine giugno. Dopo aver pubblicato una serie di scatti relativi alla scelta dell’abito di nozze insieme alle damigelle deputate, sembra che i preparativi procedano alla grande.

Melissa avrebbe già scelto anche la location del matrimonio e per apparire al massimo nel giorni più importante della sua vita (anche se sostiene di non aver mai considerato il matrimonio come una priorità) avrebbe ceduto a un altro ritocchino. E non è neppure la prima volta che la ex velina viene “accusata” di essersi sottoposta a qualche “tagliando” anche prima della nascita del figlioletto Maddox.

MELISSA SATTA, TUTTI I DETTAGLI DEL MATRIMONIO

Stesso discorso, o quanto meno molto simile può essere fatto per Elisabetta Canalis: la ex velina, madre da pochi mesi della piccola Skyler Eva, vive praticamente in bikini per buona parte dell’anno continuando a pubblicare scatti sui social e mostrando la sua smagliante forma fisica. Nonostante ciò anche lei non avrebbe resistito alla tentazione e avrebbe optato per un ritocchino al seno dato che gli zigomi non ci sono più da tempo. Ma che cosa avrà voluto voluto dire Dagospia?

photo credits| Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>