Home » attori » Foto Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi a Capri per Natale

Foto Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi a Capri per Natale

Spread the love

Procede a gonfie vele l’amore tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi che sono stati immortalati a Capri durante una mini-vacanza.

Il regista-attore (adesso nelle sale cinematografiche con il suo ultimo film, Finalmente la Felicità) e la ex concorrente del Grande Fratello hanno dunque trovato il modo migliore per smentire le voci di crisi che circolavano ormai da tempo.


In realtà il mese di settembre non era stato semplice per la coppia tutta toscana che aveva dovuto affrontare un primo momento di difficoltà. Dopo la nascita di Martina (un anno lo scorso dicembre) qualcosa sembrava essersi rotto tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi anche se i diretti interessati, specialmente lei, avevano sempre cercato di mantenere riserbo sulla cosa.

LAURA TORRISI NON VUOLE SPOSARSI CON LEONARDO PIERACCIONI

Oggi invece tutte le difficoltà sembrano essere fortunatamente superate e i due piccioncini hanno deciso di regalarsi una vacanza nell’isola di Capri per ricaricare le pile in vista del nuovo anno. Il settimanale Chi li ha immortalati mentre sorridenti stanno in posa davanti all’obiettivo con alle spalle una marea di lucine e addobbi natalizi tipici delle festività che ci stiamo lasciando alle spalle.

Rientrati a Firenze, dove abitano, i due ricominceranno con i ritmi di sempre anche se per Leonardo Pieraccioni, probabilmente, potrà aprirsi un periodo di pseudo-relax. Dopo l’ultimo mese speso a promuovere a destra e a manca il suo ultimo film, il resgista toscano avrà sicuramente più tempo da dedicare alla sua famiglia alla quale ha sempre detto di tenere particolarmente.

Lascia un commento