Alessandro Preziosi, uscita serale con un’amica, ma senza la fidanzata

di Fabiana Commenta

L’attore paparazzato nella notte romana in compagnia di un’altra donna…

alessandro preziosi

Alessandro Preziosi si trova a Roma e la fidanzata, la giovane Greta Carandini si trova invece a Milano, impegnata con la Bocconi.
E capita che ovviamente l’uno e l’altra la sera escano in due città diverse… ma pare anche che Preziosi si conceda delle uscite serali insieme a un’amica, magari complice il fatto che Greta è lontano.

A beccare l’attore nelle sue molteplici uscite romane è stata Novella 2000 che ha paparazzato Preziosi insieme a Caterina.

Bella, bionda, elegante, più adulta di Greta, Caterina è la mamma di un compagno di scuola di Elena, la figlia che Preziosi ha avuto dalla relazione con l’attrice Vittoria Puccini.

I due si sono conosciuti proprio a scuola dei rispettivi figli ed evidentemente hanno fatto amicizia: qualche chiacchiera davanti all’istituto, qualche caffè insieme… e qualche uscita anche serale.
La rivista pubblica anche delle foto in cui Preziosi e Caterina sono starti pizzicati in atteggiamenti abbastanza intimi mentre si trovano in un locale la sera. Baci (affettuosi in realtà) e abbracci lasciano intravedere se non una certa complicità, quanto meno e senza dubbio, una certa sintonia.

ALESSANDRO PREZIOSI LITIGA CON GRETA CARANDINI

E Greta? Greta per il momento è impegnata con gli studi universitari e forse non avrà gradito le foto pubblicate dalla rivista anche se è chiaro che tutto è da prendere con le pinze (considerando tutto il polverone che si è alzato intorno al presunto e smentito tradimento della coppia Marrone-Bocci).

D’altra parte la storia fra Alessandro Preziosi e Greta Carandini procede a gonfie vele da oltre un anno e nonostante la differenza d’età (lui ha 40 anni, lei 23): lui di recente ha ufficializzato la relazione e ha detto di aver ritrovato la serenità dopo molto tempo ammettendo di essere molto felice.

ALESSANDRO PREZIOSI UFFICIALIZZA LA STORIA CON GRETA CARANDINI

E anche se non mancano litigi e qualche incomprensione (di recente la coppia ha litigato in pubblico, sembra per l’eccessiva gelosia di lei), senza dubbio saranno in grado di superare un piccolo momento di crisi passeggera…

foto Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>