Angelina Jolie parla della sua splendida vita

di Stefania Russo 1

In una recente intervista Angelina Jolie ha parlato in generale della sua vita, dei suoi figli e di suo marito Brad e, durante l'intervista..

In una recente intervista Angelina Jolie ha parlato in generale della sua vita, dei suoi figli e di suo marito Brad Pitt e, durante l’intervista, la prima cosa che subito si è notata è stata l’estrema semplicità e naturalezza con cui questa donna si è mostrata non solo ai giornalisti ma a tutto il mondo, cose se fosse davvero una semplice moglie e madre e non una delle più acclamate star hollywoodiane.

Durante l’intervista Angelina ha ammesso di vivere un momento splendido della sua vita e di non aver mai pensato in passato di poter trovare tanta felicità in tutti i vari aspetti che fanno parte della sua vita, sia lavorativi che privati.

Gran parte di questa sua felicità, rivela l’attrice, è dovuta a Brad. Aver incontrato un uomo che adora stare con lei e con il quale condivide non solo il mestiere ma anche i reali obiettivi della vita quotidiana rappresenta il fulcro del suo benessere.


Angelina appare serena e fiduciosa e quando le viene chiesto quale sia la fonte di questa sua positività risponde che, quotidianamente, cerca di impegnarsi soltanto per cose che ritiene davvero importanti, tralasciando tutto il resto ma, soprattutto, aggiunge che non potrebbe assolumente lamentarsi poichè ogni mattina, quando si sveglia, è circondata dall’amore di Brad e dal calore dei suoi ben sei figli.


Dopo la recente nascita dei due gemelli Angelina ammette che il tempo che le resta a disposizione scarseggia ma del resto è una sensazione bellissima vedere i suoi bambini crescere giono dopo giorno, un’esperianza per cui vale davvero la pena. Bisogna essere solo bravi a saper organizzare bene il tempo!

Commenti (1)

  1. Sono riuscita a vedere “Changeling” il suo ultimo lavoro. Davvero una interpretazione toccante. Una storia toccante se si considera che è vera è incredibile. Ho visto anche l’ultimo lavoro di Brad Pitt suo compagno. “Il curioso caso di Benjamin Button”. Fantastico e penso che meritasse più attenzione da parte degli Accademy Awards. Ho come l’impressione che questa coppia paghi dazio per la loro vita privata. Un peccato personale che non dovrebbe interessare nessuno se si parla di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>