Emma Marrone e Marco Bocci insieme ai Wind Music Awards

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone e Marco Bocci insieme ai Wind Music Awards

emma e marco bocci

In attesa di ufficializzare il loro amore (lo faranno mai?), Emma Marrone e Marco Bocci saranno però sul palco dei Wind Music Awards, manifestazione canora che negli ultimi anni ha di fatto sostituito il Festivalbar e che sarà condotta – così pare – da Vanessa Incontrada e Carlo Conti.

Non insieme, però, come le circostanze lascerebbero presupporre. L’attore e la cantante saranno entrambi lì ma saliranno sul palco in momenti diversi: lei ovviamente in qualità di concorrente in gara, lui come ospite arrivato per premiare. E si dice che in un primo momento Marco Bocci avrebbe dovuto premiare proprio Emma Marrone, solo che poi la scaletta dei Wind Music Awards sarebe stata stravolta proprio su richiesta dei diretti interessati che non avrebbero voluto alimentare i chiacchiericci.


In effetti nell’ultima settimana si è parlato molto del possibile flirt tra Marco Bocci ed Emma Marrone e la cosa sinceramente non ci stupisce visto che lei è uno dei personaggi preferiti del gossip dopo la rottura con Stefano De Martino e lui è uno degli attori più amati grazie alla sua partecipazione a Squadra Antimafia, fiction di successo di canale 5 che l’ha fatto conoscere al grande pubblico.

SELVAGGIA LUCARELLI COMMENTA IL FLIRT TRA MARCO BOCCI E EMMA MARRONE

E se per il momento nessuno dei due conferma, anche se l’attore umbro incalzato sull’argomento non ha nemmeno negato, c’è chi dice che presto usciranno anche le prime foto insieme della coppia che al momento varrebbero qualcosa come 25mila euro. E’ stato socialchannel a darne notizia nei giorni scorsi e i fan della coppia attendono trepidanti gli scatti che ufficializzerebbero definitivamente la storia in corso tra Emma Marrone e Marco Bocci.

In attesa delle foto, però, i fan potranno ammirare Emma Marrone e Marco Bocci ai Wind Music Awards. Chissà se in quella occasione volerà qualche occhiata languida…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>