Home » attori » Marco Bocci sul flirt con Emma Marrone: vediamo che succede

Marco Bocci sul flirt con Emma Marrone: vediamo che succede

Spread the love

Le voci di flirt tra Marco Bocci ed Emma Marrone hanno infiammato il web in tempi record: secondo alcuni amici della coppia, i due sarebbero stati avvistati insieme a pranzo in un agriturismo del perugino e la cosa avrebbe subito fatto partire il toto-scommesse: è l’attore protagonista di Squadra Antimafia il nuovo fidanzato di Emma Marrone?

E se la salentina per il momento non interviene sulla questione, lei che di solito cerca sempre si smentire via social network, ci ha pensato il settimanale Chi (in edicola oggi con il nuovo numero) a contattare Marco Bocci per sapere se quello con Emma Marrone era solo un pranzo tra amici o se invece dobbiamo aspettarci qualcosa di più.


Marco Bocci non ha detto granché, trincerandosi un “Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose”. Ma che significa? E’ forse una mezza ammissione che lascia aperto qualsiasi scenario (“Vediamo che succede“) oppure l’attore umbro ha solo voluto chiudere frettolosamente una vicenda che, se confermata, lo catapulterebbe al centro della cronaca rosa?

C’è da dire che Emma Marrone e Marco Bocci si sono conosciuti da poco, precisamente in occasione di una registrazione di Amici 12 dove la salentina fa il direttore artistico dei bianchi e Marco Bocci era lì come quarto giudice. I due per la verità durante la diretta si sono ignorati ma evidentemente una volta spente le telecamere hanno trovato grande intesa. Secondo quando riporta oggi il settimanale Chi, Marco Bocci e Emma Marrone prima sarebbero stati avvistati a cena in un ristorante di Roma, quindi avrebbero traslocato a Marsciano, paese nativo di lui, per un pranzo informale in un agriturismo.

Niente di compromettente, almeno per il momento, ma il web è in fermento e vuole sapere se tra l’attore e la cantante ci sia o no del tenero…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento