Foto Luca Zingaretti e Luisa Ranieri al parco con la figlioletta

di Maris Matteucci Commenta

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre giocano al parco con la piccola Emma

E’ una famiglia perfetta quella composta da Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, paparazzati dal settimanale Chi mentre giocano felici al parco con la loro primogenita Emma, nata lo scorso luglio in una clinica di Roma.

Nelle foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini vediamo un Luca Zingaretti perfettamente calato nel ruolo di papà con mamma Luisa Ranieri che, lì vicino, si diverte a scherzare con la piccolina.


L’amore tra Luisa Ranieri e Luca Zingaretti è ormai consolidato. I due attori si sono conosciuti nel lontano 2005 sul set di Cefalonia e da quel momento non si sono più lasciati. E dopo sei anni di unione è arrivata anche la ciliegina sulla torta rappresentata dall’arrivo di Emma che ha mandato i due neogenitori letteralmente al settimo cielo.

L’attrice napoletana, 37 anni, aveva annunciato la sua gravidanza con grande gioia. A settembre, dopo appena due mesi dal parto, Luisa Ranieri era tornata già in forma e le foto pubblicate a suo tempo (a Paros, in Grecia, dove la famiglia Zingaretti aveva deciso di trascorrere un po’ di relax insieme alla piccola Emma) ne erano state la conferma.

LUISA RANIERI IN FORMA DOPO LA NASCITA DI EMMA

I due attori ultimamente sono invece spesso paparazzati per le strade di Roma, dove abitano e dove spesso escono alla luce del sole con la loro figlioletta per una passeggiata in famiglia. La bambina è carinissima, come possiamo apprezzare in questi scatti che la ritraggono in tenuta “sportiva” rosa confetto, circondata dall’affetto dei suoi genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>