Francesco Arca prima e dopo il trucco su Twitter – foto-

di Fabiana Commenta

L’ex tronista pubblica le foto dal set romano del Commissario Rex

Meglio con i baffi o senza? Francesco Arca vorrebbe farlo decidere ai suoi followers e per farlo posta su Twitter sue scatti privati che lo ritraggono alle prese con il trucco di scena del Commissario Rex.
Eccolo immortalato per tutte le sue ammiratrici prima senza trucco, poi con un paio di baffoni posticci che si fanno notare. Ai followers l’ardua scelta: meglio con i baffi o senza baffi? Di certo Francesco Arca sembra aver captato le infinite possibilità di Twitter per restare in continuo contatto con i suoi fan (e al centro del gossip).

Ma a Francesco Arca in effetti l’attenzione del gossio non è mai mancata, prima in qualità di tronista di Uomini e donne di Maria De Filippi, poi come compagno dell’attrice Laura Chiatti. Proprio quest’anno però sembra essere arrivata la grande occasione per Francesco che, dopo molti piccoli ruoli nelle fiction tv, si è fatto notare nella serie di successo Le tre rose di Eva e ha conquistato il ruolo di protagonista nella sedicesima serie del Commissario Rex, raccogliendo l’eredità di Kaspar Capparoni.

Impegnato da qualche mese sul set romano, Francesco Arca ha trascorso l’estate al lavoro, paparazzato nelle prime foto di scena della nuova serie che lo vede come protagonista. Non molte settimane fa Francesco è stato protagonista di una scena hot girata accanto a Ilaria Spada, compagna di Kim Rossi Stuart e immortalata dai paparazzi di turno giusto per non far dimenticare la sua fama di latin lover (anche se si trattava solo di un set).

FRANCESCO ARCA SI È FIDANZATO?

E dopo la fine della relazione con Laura Chiatti, sembra proprio che Francesco si sia completamente concentrato sul lavoro: dopo aver smentito diverse volte la relazione con la collega di set Anna Safroncik (anche se l’affinità fra i due sembrava evidente) qualche settimana fa ha anche alimentato le voci di una possibile nuova relazione. Ovviamente anche in questo caso è stato sufficiente postare uno scatto su Twitter senza confermare la presunta love story…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>