Jennifer Garner rivela come Ben Affleck è riucito a conquistarla

di Stefania Russo Commenta

Jennifer Garner e Ben Affleck sono indubbiamente uno delle coppie più belle dello showbiz, solo pochi giorni fa abbiamo visto alcune..

Jennifer Garner e Ben Affleck sono indubbiamente uno delle coppie più belle dello showbiz, solo pochi giorni fa abbiamo visto alcune foto che li ritraevano mentre giocavano al parco con le loro due bambine, Violet di quattro anni e Seraphina di appena un anno.

Una coppia affiatata e una famiglia felice, dunque, ma torniamo indietro di qualche anno. Nel corso di una recente intervista Jennifer ha infatti confessato che Ben è riuscito a conquistarla con delle e-mail, ai tempi del corteggiamento la sua casella di posta elettronica era infatti sempre piena di messaggi bellissimi, Jennifer ha definito suo marito uno scrittore bravissimo e soprattutto molto persuasivo.


Non c’è da stupirsi che Jennifer sia letteralmente caduta ai suoi piedi, qualunque donna vorrebbe essere corteggiata da un uomo bello e affascinante come Ben Affleck che manda continuamente lettere d’amore via e-mail, un vero e proprio sogno!

Ma non è tutto, Jennifer ha infatti rivelato che oltre ad essere un papà perfetto Ben è anche un bravissimo compagno, è capace di capirla e di starle vicino, l’attrice ha anche aggiunto che accanto a lui si sente sicura e protetta, non c’è niente che le fa paura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>