Leonardo Di Caprio, la nuova fiamma è Margot Robbie

di Fabiana Commenta

Scoppia la passione fra Di Caprio e la giovane attrice Margot Robbie coprotagonista sul set del Lupo di Wall Street

Leonardo Di Caprio ha un debole per le bionde modelle di Victoria’s Secret a giudicare dalle sue ex (tra cui Gisele Bundchen, Bar Refaeli, Erin Heatherton), ma stavolta sembra che il colpo di fulmine sia scoccato sul set.

La nuova fiamma del divo 38enne sarebbe Margot Robbie, bionda attrice 22enne coprotagonista di Leo nel film di Martin Scorsese Il lupo di Wall Street e già vista nella serie Pan Am.

Già da qualche settimana in effetti si vociferava del loro flirt, ma la conferma sarebbe arrivata solo ora quando la coppia è stata paparazzata in teneri atteggiamenti durante una vacanza a Miami. I due attori sono stati fotografati sul balcone di un hotel di South Beach lasciandosi andare ad abbracci e a carezze non lasciando dubbi sul loro coinvolgimento…

LEONARDO DI CAPRIO ABBANDONA IL CINEMA

Di Caprio poi è stato paparazzato insieme ad altri amici per una passeggiata sulla spiaggia dove l’attendevano gli attori Bradley Cooper (candidato all’Oscar quest’anno), Jonah Hill, Lukas Haas. Insomma stavolta Leonardo sembra non aver avuto neppure il tempo di cercare una fidanzata fuori dal set visto che negli ultimi tre ani ha addirittura girato tre film, Il grande Gatsby di Buz Lerhmann, Il lupo di Wall Street di Scorsese e Django Enchained di Tarantino.

MIRANDA KERR TRADISCE ORLANDO BLOOM CON LEONARDO DI CAPRIO?

In effetti l’attore ha dichiarato di essere esausto dal lavoro e ha deciso di concedersi una lunga pausa dal cinema dedicandosi al relax e alla sua grande passione, l’ambiente. Forse avrà influito sulla sua decisione anche il fatto di essere stato snobbato per l’ennesima volta dalla candidature degli Oscar nonostante sia diventato un bravo attore. Forse starà ancora scontando il fatto di essere diventato l’idolo delle teens in Titanic…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>