Leonardo Pieraccioni contro Luca Barbareschi su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Leonardo Pieraccioni attacca Luca Barbareschi su facebook

Luca Barbareschi continua ad essere nel mirino di coloro che hanno trovato allucinante (e come pensare il contrario!) il suo comportamento nei confronti della Iena Filippo Roma, giunta a Filicudi (dove l’onorevole del Gruppo Misto era in vacanza) per avere spiegazioni sul suo spropositato numero di assenze in Camera dei deputati (media del 90%).

Anche Leonardo Pieraccioni, regista e attore toscano, dice la sua in merito alla questione e su facebook spara a zero, con la sottile ironia che sempre lo accompagna, su Luca Barbareschi.


Leonardo Pieraccioni parte dalla concezione di attore, una professione che si porta avanti per dare qualcosa al pubblico che è poi ovviamente libero di scegliere i suoi attori preferiti. “Se non sei tra gli attori che godono di questa scelta – si legge sul profilo facebook di Leonardo Pieraccioni – potresti fare anche di tutto per importi, politico compreso. […] Se uno ti chiede: “perché non fai dunque il politico?” e te ti senti un attore che deve fare il politico per fare l’attore finisci i verbi, ti scurreggia il cervello e finisci per dare schiaffi a destra e a manca“.

Insomma un attacco a 360° nei confronti di Luca Barbareschi che invece, all’indomani dell’aggressione alla iena Filippo Roma (che vedremo in tv tra qualche mese quando Le Iene tornerà in onda), ha diramato una nota ufficiale nella quale si è dichiarato oggetto di atti persecutori, aggressioni verbali ed insulti da parte della iena Filippo Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>