Leonardo Pieraccioni vuole sua figlia nel prossimo film

di Eliana Tagliabue Commenta

Leonardo Pieraccioni vuole sua figlia nel suo prossimo film, almeno per un’inquadratura...

La piccola Martina Pieraccioni è a tutti gli effetti una figlia d’arte: il padre è Leonardo Pieraccioni, regista, attore e comico toscano, mentre la madre la bellissima Laura Torrisi, ex gieffina poi affermatasi come attrice.

Pertanto non deve sorprendere il fatto che papà Leonardo voglia la piccola nel suo prossimo film, almeno per un’inquadratura. La pellicola s’intitolerà Finalmente la felicità e, già dal titolo, si può intuire come risenta molto del momento di assoluto entusiasmo vissuto dal regista, quello che solo la nascita di una figlia può dare.
La piccola Martina, di appena sei mesi, pesa dieci chili ed è adorata da mamma e papà, che non vedono l’ora di vedere il suo bel faccino ripreso in primo piano all’interno del film.

La storia, ambientata tra la Sardegna, Lucca e Roma, trae spunto dal programma C’è posta per te di Maria De Filippi, che sarà anche protagonista di una scena. Nel cast, oltre a volti noti come quello dell’onnipresente Rocco Papaleo, anche quello di Ariadna Romero, modella brasiliana al suo debutto cinematografico.
Il film arriverà sui nostri schermi per Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>