Matteo Branciamore: ecco perché non faccio i Cesaroni 6

di Maris Matteucci 13

Matteo Branciamore: ecco perché non faccio i Cesaroni 6

La notizia è stata accolta con grande dispiacere dai fans de I Cesaroni che nella sesta stagione non vedranno più Matteo Branciamore, l’interprete di Marco Cesaroni.

L’attore romano abbandona dopo cinque stagioni da protagonista così come, appena una stagione prima, aveva fatto Alessandra Mastronardi, l’interprete di Eva Cudicini (che proprio con Marco aveva dato vita ad una storia d’amore che aveva appassionato i telespettatori).


Al settimanale Visto, Matteo Branciamore spiega i motivi che lo hanno portato lontano dal set de I Cesaroni 6: nessun litigio, come in molti subito avranno pensato. Semplicemente dopo così tanti anni ad interpretare lo stesso personaggio, Matteo Branciamore ha voluto cambiare aria per dedicarsi ad esperienze diverse ed imparare qualcosa di nuovo. Ma l’attaccamento alla fiction che di fatto lo ha fatto conoscere al grande pubblico non si discute: “Devo tutto a questa fiction – dice l’attore – ed un addio potrebbe anche non essere un vero addio”, aggiunge subito dopo lasciando intendere che magari in un futuro non tanto remoto il personaggio di Marco Cesaroni potrebbe anche fare ritorno nella fiction tutta romana ambientata alla Garbatella, storico quartiere della capitale.

I CESARONI 6, PRIME INDISCREZIONI

Matteo Branciamore dunque, pur riconoscendo l’importanza che la fiction I Cesaroni ha avuto per lui, ha necessità di mettersi oin gioco in altri ruoli ed in altri ambiti per non rischiare di rimanere imprigionato nel corpo di Marco Cesaroni, che è un po’ il rischio di coloro che per molti anni danno il volto al solito personaggio. I fans comunque non demordono: e sperano che Matteo Branciamore possa prima o poi ritornare alle origini così come l’anno scorso ha fatto un’altra protagonista de I Cesaroni, Elena Sofia Ricci. L’attrice toscana aveva salutato il cast nella quarta serie tornando poi l’anno scorso nei panni di Lucia e contribuendo ad un’altra stagione di successo, dopo gli ascolti in ribasso della stagione precedente.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (13)

  1. Marco non andare via iniziate da 0 con Eva

  2. sarebbe bello dare un vero finale a questa serie sarebbe bello vedere i due innamorati di sempre sposarsi e dedicarsi alla famiglia sarebbe bello nn solo per i fan ma per dare il segnale che anche dopo mille peripezie e difficolta grazie a l’amore e alla passionesi puo superare tutto e stare insieme felici e che nn bisogna sempre scappare e lasciare tutto dimenticabdosi del passato alessandra matteo finite questa serie in bellezza ve li chiedono tutti

  3. Matteo non andare via perché tu in questa serie non rivesti solo Marco Cesaroni ma anche i panni di un grandissimo cantante e noi ci siamo affezzionati tutti moltissimo a te e ad Elena Sofia Ricci e a tutti gli altri del sett dai Matteo resta ti preghiamo di restare e poi ci siamo affezzionati molto anche alla fiction a Rudi Alice A Mimmo aGiulio

  4. A Ezio a Lucia a Stefania a tutti nessuno escluso per favore Elena Sofia ricci e Matteo vi prego e vi preghiamo tutti restate

  5. Restate nella fiction dei cesaroni per favore

  6. Si vabbe, se se ne va pure lui che lo fanno a fare cesaroni 6? Niente Lucia, niente Eva, niente Marco, niente il mitico Walter…dai su, i cesaroni ormai sono improponibili. Oggi per caso ho rivisto la replica dell’ultima puntata della prima stagione…STUPENDA!! Ho nostalgia di quei tempi.

  7. Hai ragione Alfa, le prime stagioni sono state forse le migliori, e gli ascolti lo hanno confermato.

  8. AVETE ROVINATO LA BELLISSIMA SERIE DE “I CESARONI” PER COLPA DI QUELLA BIONDINA……. MILIONI DI PERSONE GUARDAVANO I CESARONI SOLO PER LA STORIA TRA MARCO ED EVA!

  9. Io ho sempre amato i cesaroni sin dalla prima serie ma in realtà la cosa che mi piaceva di più erano i guai combinati da Ezio,Giulio e Cesare.
    Mi piacevano le avventure tra Marco e Eva i litigi gli amori.
    Infatti la quinta stagione la ho seguita in parte spero che Marco ritornerà a far rivivere le nostre puntate insieme a Walter facendoci divertire e emozionale con le sue canzoni
    ciao

  10. Io penso che visto che e l’ultima stagione dei Cesaroni penso che Lucia e Giulio dovrebbero stare insieme e Maya e Marco dovrebbero restare a Roma e magari potrebbero sposarsi e Eva potrebbe trovare un ragazzo di cui si innamora e tornare a Roma con Marta e Carlotta e Walter potrebbero tornare a Roma e con loro un figlio che si chiama Matteo :D

  11. Matteo resta tanto sono solo 10 puntate fallo per i tuoi fans

  12. io penso che non deve andare via e infatti e vero solo per poche puntate dovete fare lo sforzo di farle anche perche ci avete solo da guadagnarci.

  13. Matteo non lasciarci chi guarda i cesaroni senza te ed Eva dovete tornare per i vostri fans e chiudere bene sposati e per far felici tutti un fratellino a Marta e poi non lasciarvi piu .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>