Home » attori » Matteo Branciamore: ecco perché non faccio i Cesaroni 6

Matteo Branciamore: ecco perché non faccio i Cesaroni 6

Spread the love

La notizia è stata accolta con grande dispiacere dai fans de I Cesaroni che nella sesta stagione non vedranno più Matteo Branciamore, l’interprete di Marco Cesaroni.

L’attore romano abbandona dopo cinque stagioni da protagonista così come, appena una stagione prima, aveva fatto Alessandra Mastronardi, l’interprete di Eva Cudicini (che proprio con Marco aveva dato vita ad una storia d’amore che aveva appassionato i telespettatori).


Al settimanale Visto, Matteo Branciamore spiega i motivi che lo hanno portato lontano dal set de I Cesaroni 6: nessun litigio, come in molti subito avranno pensato. Semplicemente dopo così tanti anni ad interpretare lo stesso personaggio, Matteo Branciamore ha voluto cambiare aria per dedicarsi ad esperienze diverse ed imparare qualcosa di nuovo. Ma l’attaccamento alla fiction che di fatto lo ha fatto conoscere al grande pubblico non si discute: “Devo tutto a questa fiction – dice l’attore – ed un addio potrebbe anche non essere un vero addio”, aggiunge subito dopo lasciando intendere che magari in un futuro non tanto remoto il personaggio di Marco Cesaroni potrebbe anche fare ritorno nella fiction tutta romana ambientata alla Garbatella, storico quartiere della capitale.

I CESARONI 6, PRIME INDISCREZIONI

Matteo Branciamore dunque, pur riconoscendo l’importanza che la fiction I Cesaroni ha avuto per lui, ha necessità di mettersi oin gioco in altri ruoli ed in altri ambiti per non rischiare di rimanere imprigionato nel corpo di Marco Cesaroni, che è un po’ il rischio di coloro che per molti anni danno il volto al solito personaggio. I fans comunque non demordono: e sperano che Matteo Branciamore possa prima o poi ritornare alle origini così come l’anno scorso ha fatto un’altra protagonista de I Cesaroni, Elena Sofia Ricci. L’attrice toscana aveva salutato il cast nella quarta serie tornando poi l’anno scorso nei panni di Lucia e contribuendo ad un’altra stagione di successo, dopo gli ascolti in ribasso della stagione precedente.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento