Ronn Moss (Ridge) si è sposato veramente

di Elisa Bianchi Commenta

La coppia si è sposata a Los Angeles in una cornice da fiaba come testimoniano le foto caricate nell'articolo..

matrimonio ronn moss

Lui è il viso squadrato della soap opera Beautiful, lei è un’attrice americana. Insieme sono Ronn Moss e Devin DeVasquez che sono convolati a nozze e questa volta per Ridge non è finzione. Il bel tenebroso di Beautiful infatti durante le migliaia di puntate si è sposato la bellezza di 11 volte.

La coppia si è sposata a Los Angeles in una cornice da fiaba come testimoniano le foto caricate nell’articolo.


E’ chiaro che per molte sarà strano vederlo veramente sposato anche perchè Ridge ha indossato l’abito da sposo tante volte durante la fiction eppure non mancano le ammiratrici che gli hanno fatto gli auguri sui vari siti fan club.


Adesso, dopo il matrimonio, Ronn e Devin andranno a godersi l’unione alle isole Hawaii dove non vedono l’ora di gustarsi un po’ di relax prima di tornare al lavoro. Tra gli invitati c’era anche Lorenzo Lamas il cui nome è adesso su tutti i giornali perchè la sua ex moglie ha appena fatto uscire un un video in cui lei fa l’amore con un ragazzo.

matrimonio ronn moss e devin

Alla festa ha pensato a tutto Devin dal rinfresco alle damigelle che, per l’occasione, sono state le due figlie di Ronn. Una festa bellissima arrivata dopo ben 5 anni di fidanzamento. Ora Devin dovrà comunque dividere il suo uomo con milioni di ammiratrici.

Foto | CHI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>