Sergio Arcuri debutta come attore di teatro

di Stefania Russo Commenta

Sergio Arcuri, fratello di manuela Arcuri, debutta come attore nello spettacolo teatrale Cronaca di un disamore tratto dal romanzo..

Sergio Arcuri, fratello di Manuela Arcuri, debutta come attore teatrale nello spettacolo Cronaca di un disamore tratto dal romanzo di Ivan Cotroneo per la regia di Enrico Maria Lamanna.

Nello spettacolo Sergio interpreta il ruolo di Luca, un autore televisivo gay, un ruolo piuttosto impegnativo che ha spiegato di aver accettato con immenso piacere proprio perchè gli permette di dimostrare di essere all’altezza della situazione, la sua speranza è infatti quella di riuscire a togliersi di dosso l’etichetta di persona che lavora solo grazie all’aiuto di sua sorella.


Di certo questo è un ruolo in cui deve passare repentinamente da uno stato d’animo all’altro, un qualcosa di molto difficile per un’attore che è alle prime armi, per questo durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi non ha nascosto di aver avuto qualche perplessità ad accettarlo, ora però è contento di averlo fatto, poi baciare un altro uomo e abbracciarlo davanti ad un bel pò di persone gli provoca molto meno imbarazzo di quanto si aspettava.

Per ora è single, dice di non avere tempo per l’amore e soprattutto di aver avuto troppe delusioni, lui si definisce un ragazzo all’antica che non è alla ricerca di avventure ma di una storia seria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>