Sergio Assisi: Gabriella Pession è sempre nel mio cuore

di Maris Matteucci 1

Sergio Assisi torna a parlare della sua ex Gabriella Pession in una intervista a Diva e donna...

L’amore tra Gabriella Pession e Sergio Assisi è terminato ormai da un pezzo ma l’attore napoletano, protagonista de Il Commissario Nardone, torna a parlare della sua ex con la quale è stato insieme sette anni.

Una storia tra le più importanti per Sergio Assisi che ammette di portare Gabriella Pession ancora nel cuore.


Ma i nostalgici della coppia possono mettersi l’anima in pace: Sergio Assisi e Gabriella Pession non torneranno insieme, solo che l’attore trova normale pensare ancora ad una donna che per sette lunghi anni ha fatto parte della sua vita. Ma non è ancora innamorato della sua ex che a suo tempo, dopo la rottura, parlò di amore malato per definire il sentimento che la legava all’attore napoletano. A Diva e Donna Sergio Assisi ha preferito non raccontare i particolari, trincerandosi dietro un “hanno tutti ragione“. Ognuno pensa quello che vuole insomma.

SERGIO ASSISI PARLA DI GABRIELLA PESSION DOPO LA FINE DEL LORO AMORE

Recentemente il protagonista de Il Commissario Nardone ha rivelato di non essere un uomo così facile da conquistare. Nonostante in televisione appaia come una persona solare ed estroversa, nella realtà Sergio Assisi dice di essere molto diverso. Scostante, pensieroso e molto malinconico per natura.

SERGIO ASSISI AMMETTE DI ESSERE UN UOMO DIFFICILE DA CONQUISTARE

Insomma stargli accanto, per una donna, non deve essere impresa semplice. Ma siamo sicuri che le volontarie non mancheranno…

Commenti (1)

  1. come stai senza della tua amata Gabriella Pession

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>