Venezia 72, le coppie sul red carpet

di Fabiana 283 views0

Amore e glamour sul red carpet del Festival di Venezia 72: il concorso cinematografico avanza e se qualche ex coppia (vedi Robert Pattinson e Kristen Stewart) ha evitato di incrociarsi fra qualche imbarazzo, quali sono state le coppie più ammirate o più discusse che hanno sfilato mano nella mano (o quasi) sul tappeto rosso? Vediamone alcune.

Johnny Depp-Amber Heard: doppio red carpet per i due attori statunitensi entrambi al Festival con un film.

Meglio non rigirare il dito nella piaga: l’attore è apparso fuori forma, bolso, irriconoscibile e trascurato, lontano anni luce dal sex symbol che ha sempre incarnato. La mogliettina Amber, con la metà dei suoi anni, era raggiante e bellissima. Fra sguardi complici, abbracci e baci, la coppia ha mostrato una certa alchimia mettendo a tacere le voci della presunta crisi matrimoniale a pochi mesi dalla cerimonia.

Diane Kruger-Joshua Jackson: molto glamour la coppia formata dalla giurata tedesca Diane Kruger e l’attore statunitense Joshua Jackson, ex star di Dawson’s Creek.


Fidanzati da anni, sembra che si siano segretamente sposati anche se gli anelli non sono ancora pervenuti. Sul red carpet formano una bellissima coppia.

JOHNNY DEPP E AMBER HEARD, RED CARPET A VENEZIA

Mark Ruffalo-Sunrise Coigney: molto affiatata la coppia hollywoodiana formata dall’attore Mark Ruffalo e consorte Sunrise Coigney: lei sembrava una vera e propria diva.

Trucco e parrucco impeccabile con un abito da star, un make up perfetto e un taglio invidiabile con movimentato pixie con frangia lunga.

Paz Vega-Orson Salazar: Paz Vega, giurata del Festival, è arrivata al Lido con l’affascinante marito Orson Salazar.

Lei, sensualissima, ha ammaliato fin dal debutto al festival, ma l’attrice conosce bene il fascino del consorte e sembra non perderlo di vista nemmeno per un momento. Meglio tenerselo stretto.

Gabriella Pession-Richard Flood: l’attrice e il compagno Richard Flood hanno scambiato il red carpet di Venezia per una tappeto che conduce in chiesa almeno a giudicare dall’importante abito dell’attrice, un profluvio di tulle e intarsi bianco virginale.

GABRIELLA PESSION, HO SOFFERTO DI DEPRESSIONE POST PARTUM

Kasia Smutniak-Domenico Procacci: consolidata come sempre la coppia formata da Kasia Smutniak (già madrina del Festival) e dal compagno, il produttore Domenico Procacci: sorridenti e innamorati e senza alcuna ombra di crisi all’orizzonte.


Eddie Redmayne-Hannah Bagshawe: bella ed elegante la coppia formata dall’attore premio Oscar (in odore di premio anche a Venezia) e dalla consorte Hannah Bagshawe sposata nel dicembre 2014 con una cerimonia intima.

PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>