Stefano Accorsi a cena con una bionda misteriosa -foto-

di Fabiana Commenta

L’attore paparazzato a cena con una donna misteriosa. E Laetitia Casta?

Al di là di quello che dicono o non dicono, sembra che la relazione fra Stefano Accorsi e Laetitia Casta stia attraverso un momento di crisi che dura ormai da parecchio tempo.

Gli indizi poi parlano da sé visto che sono mesi che la coppia non si fa vedere insieme in alcuna occasione, né mondana, né ufficiale, né privata. Novella 2000 poi ha anche paparazzato l’attore feticcio di Gabriele Muccino al ristorante con una misteriosa bionda.

Al tavolo i due non sono da soli, ma ai paparazzi non è sfuggito l’interesse di Stefano nei confronti della donna che catalizza la sua attenzione per tutto il tempo.
Chiacchiere e complicità sembrano essere gli ingredienti principali della serata, anche all’uscita del ristorante nonostante i paparazzi non abbiano effettivamente fotografato nulla di compromettente. Stefano Accorsi e Laetitia Casta in effetti sono spesso lontani per lavoro e sembra che ormai dopo nove anni di relazione e la nascita di due figli la coppia non attraversi un momento felice.

Accorsi sta ancora girando l’Italia con lo spettacolo Furioso Ariosto, ma sembra che non soffra di solitudine accanto alla misteriosa bionda. D’altra parte anche Laetitia Casta aveva dato adito alle voci di crisi quando qualche settimana fa era stata paparazzata a un party insieme a un amico misterioso accanto al quale sembrava aver ritrovato il sorriso… ad accendere le voci di crisi erano state anche le vacanze estive separate (lei in Puglia con i figli, lui a Formentera).

LAETITIA CASTA AL PARTY CON UN UOMO MISTERIOSO

In occasione della Mostra del Cinema di Venezia, Laetitia, in qualità di giurata, si era sempre presentata da sola in ogni red carpet, senza il compagno, rifiutandosi per giunta di commentare il legame con Accorsi. È chiaro che una semplice foto al ristorante alimenti le chiacchiere… Insomma un’altra coppia del mondo del cinema scoppiata?

foto Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>