Will Smith vuole interpretare Nelson Mandela e Barack Obama

di Stefania Russo Commenta

Will Smith è attualmente protagonista sul grande schermo con il film di Gabriele Muccino "Sette Anime" che..

Will Smith è attualmente protagonista sul grande schermo con il film di Gabriele MuccinoSette Anime” che, come preannunciato, sta riscuotendo un incredibile successo.

L’attore, tuttavia, durante un intervista, pur confermando di essere pienamente soddisfatto della sua vita lavorativa, ha lanciato un messaggio indiretto a tutti i registi in ascolto, compreso Gabriele Muccino con il quale aveva già lavorato nel film “La ricerca della felicità“.


Smith, infatti, ha dichiarato di avere un sogno nel cassetto, quello di recitare la parte di Nelson Mandela in un film che sia in grado di portare la storia dell’Apartheid sul grande schermo.


Un film che abbia come protagonista l’ex Presidente del Sud Africa, infatti, sostiene Will Smith, potrebbe far conoscere meglio alle persone una parte di storia molto importante dal punto di vista dei diritti umani.

Nelson Mandela, tuttavia, non è l’unico grande uomo che Will Smith ha dichiarato di voler interpretare. L’attore, infatti, ha affermato che un altro suo desiderio sarebbe quello di interpretare il ruolo di Barack Obama, in un film sulla vita del nuovo Presidente degli Stati Uniti.

L’attore ha scherzosamente affermato di somigliare molto al Presidente, soprattutto per via delle sue orecchie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>