Barbara de Rossi si separa dal marito

di Marina Pellegrino Commenta

Li avevamo visti ballare insieme proprio sul palco del programma di Milly Carlucci, dando l’idea d’essere ancora molto affiatati..

Con venti chili in meno addosso avrà forse ritrovato un po’ più di autostima e di fiducia in se stessa, avrà pensato che la leggerezza, in fondo, non è poi soltanto qualcosa che si misura su di una bilancia.

Barbara De Rossi, tramite l’agenzia che la rappresenta, ha reso pubblica la sua separazione dal marito, il ballerino serbo Branko Teshanovic, dopo 15 anni di matrimonio, e lo ha fatto diramando un breve comunicato stampa nel quale si legge “incompatibilità di carattere e incomprensioni”.



Non una parola in più sulla fine di questo rapporto dal quale è nata una figlia, Martina, di 14 anni (la De Rossi ha avuto altri figli dal precedente matrimonio con l’architetto Andrea Busiri Vici conclusosi con un divorzio).

Eppure l’attrice romana, che ha riscosso enorme successo durante la sua partecipazione all’ultima edizione di “Ballando con le stelle” – ha conquistato il terzo posto in coppia con il ballerino Simone De Pasquale – poco più di un mese fa aveva affermato a gran voce che la passione tra lei e il giovane marito (50 anni lei, 40 lui) era alle stelle.

Li avevamo visti ballare insieme proprio sul palco del programma di Milly Carlucci, dando l’idea d’essere ancora molto affiatati.

barbara de rossi foto: Riccardo Dalle Luche/PMF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>