Home » presentatrici » Barbara D’Urso, sono io la vittima

Barbara D’Urso, sono io la vittima

Spread the love

Barbara D’Urso è ancora al centro delle polemiche, ma stavolta non per qualche intervista lacrimosa andata in onda su Pomeriggio Cinque: stavolta per la modella si prospettano rogne di carattere privato.

Solo pochi giorni fa infatti l’ex marito, il coreografo e ballerino Michele Canfora ha denunciato Carmelita accusandola di non avergli versato per molto tempo l’assegno mensile di 1000 euro che gli spetta: a conti fatti Canfora dovrebbe ricevere ben 40.000 euro.

Ma stavolta la D’Urso non ci sta e replica immediatamente alle accuse dell’ex marito (incassando per l’occasione anche la solidarietà di Selvaggia Lucarelli).

Dico no a passare per una che non rispetta la legge e non paga gli alimenti. Proprio io, che mi batto sempre in nome della giustizia per difendere le donne vittime dei soprusi.

Ha detto intervistata su La Stampa spiegando di essere la vittima e non il carnefice della situazione.

Dico no ad essere considerata il carnefice mentre in realtà sono la vittima: il mio ex marito non solo mi ha tradito, tanto da indurmi a chiedere la separazione con addebito, ma si è rifatto una vita con un’altra donna dalla quale ha avuto una figlia che ora ha tre anni.

Il matrimonio con Canfora, celebrato nel 2002, è drammaticamente finito nel 2006 a causa del tradimento di lui che finì subito in prima pagina. In realtà la vicenda giudiziaria non si ancora conclusa e in molti in effetti si chiedono se l’accusa di Canfora non sia solo una travata pubblicitaria anche se lui ha subito smentito. E intanto Carmelita continua a definirsi irriducibilmente single e di aver chiuso con i toy boy.

BARBARA D’URSO, CERCO UN FIDANZATO STRANIERO, GLI ITALIANI MI TEMONO

Finiscono tutti vittime dell’apparire, dicono di no, ma alla fine andare sui giornali piace a tutti, e a me non sta bene.

Ecco perché l’ideale sarebbe trovare un uomo straniero per nulla interessato ai meccanismi del gossip nostrano.

Photo Credits | Instagram Barbara D’Urso

Lascia un commento