Fobia per Sienna Miller

di Luca Paolini 3

Siamo tutti contenti che l’attrice abbia superato questa paura e speriamo che nel futuro prossimo si dia una calmata visti..

sienna miller sul letto molto sensuale

Sembra che si parli sempre di lei. Sienna Miller, l’attrice britannica è quasi sempre sulle prime pagine dei quotidiani e sulle copertine dei magazine.

Poco tempo fa aveva salvato un paparazzo da un probabile annegamento e tutti hanno parlato di lei per la sua relazione non proprio secondo le regole con l’attore di Brothers and sisters Balthazar Getty.

Ora però si parla di lei per altri motivi: la Miller aveva una grandissima paura che per fortuna di recente è riuscita a superare.

L’attrice infatti, nonostante sia apparsa in decine di film, aveva un vero e proprio terrore di rivedersi sullo schermo. Sembra strano visto che questo è il suo mestiere eppure stando alle dichiarazioni di molti attori e attrici questa è una paura piuttosto diffusa.


Il film che le ha dato modo di superare questa fobia è stato il blockbuster da 200 milioni di dollari “G.I. Joe” basato sul celebre giocattolo americano. “Ho recitato con trucco che mi copriva di graffi e cicatrici” spiega la Miller. Questo l’ha quindi aiutata a rivedersi visto che era come camuffata dagli abiti di scena e dal make up.

Siamo tutti contenti che l’attrice abbia superato questa paura e speriamo che nel futuro prossimo si dia una calmata visti i recenti avvenimenti della sua avventurosa vita.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>