Kristen Stewart sciatta e claudicante criticata agli Oscar -foto-

di Fabiana Commenta

L’attrice criticata per il suo atteggiamento annoiato

Serataccia per Kristen Stewart che di certo non ricorderà con piacere la cerimonia degli Oscar 2013.

L’attrice statunitense si è presentata all’ultimo momento e in pessime condizioni sul red carpet tanto da attirarsi una buona dose di critiche. Kristen è apparsa sul red carpet con le stampelle, anche se non si è saputo con esattezza che tipo di incidente avesse avuto. Ad essere criticata però è stata soprattutto la sua indifferenza, quasi noia e il fatto che fosse completamente spettinata.

Ma andiamo per gradi. Sul red carpet Kristen non ha voluto rinunciare al glamour indossando un abito bianco senza spalline dalla linea a sirena di Reem Acra, un tripudio di tulle e stampa floreale. Nemmeno la preziosa collana antica (del XIX secolo) di Fred Leighton con la bellezza di 91 diamanti che ornava il collo dell’attrice è riuscita a fare il miracolo però e cioè a distogliere l’attenzione dai capelli del tutto spettinati (se non addirittura sporchi) dell’attrice.

Su Twitter sono piovuti commenti di ogni sorta e il comico David Spade non ha potuto fare a meno di bersagliare l’attrice chiedendosi “Kristen Stewart stai bene? Dove erano i parrucchieri prima che uscissi sul palco?”, mentre l’attore Joel McHale ha twittato “Kristen Stewart è zoppicante perché si è slogata una caviglia per il troppo disinteresse”. La serata però è continuata e Kristen è uscita sul palco per presentare insieme a Daniel Radcliff-Harry Potter l’Oscar per la miglior scenografia andato a Lincoln.

KRISTEN STEWART LA MENO SEXY DI HOLLYWOOD

E durante il discorso l’attrice è apparsa ancor più annoiata, disinteressata e poco attenta senza contare il fatto che è voluta arrivare sul palco zoppicando dopo aver lasciato le stampelle nel backstage. Bilancio della serata? Disastroso per la giovane star di Twilight che senza il suo Robert Pattinson (sul set in Australia) è apparsa davvero in pessime condizioni, disperata forse per la rottura con il collega inglese?

Magari Kristen avrebbe fatto meglio a starsene a casa…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>