Laura Torrisi, forma smagliante in bikini su Twitter – foto-

di Fabiana Commenta

La compagna di Pieraccioni super hot in bikini

laura torrisi

Primo bikini di stagione per Laura Torrisi, ex concorrente del Grande Fratello, riconvertita attrice, nonché attuale compagna del regista Leonardo Pieraccioni.

La forma è sempre smagliante e Laura mostra orgogliosamente le curve perfette prima davanti allo specchio (nessuno resiste a una tentazione del genere, nemmeno Gisele Bundchen) indossando un bel bikini blu a fascia, poi direttamente dal mare pubblicando alcune foto sul suo seguitissimo profilo Twitter.

Un bel regalo per tutti i suoi fans che la seguono con interesse e non solo per la sua bellezza: la compagna di Pieraccioni è decisamente anche molto ironica e simpatica e già molto spesso aveva deliziato i suoi followers con una serie di scatti molto divertenti, fra la neve o in cucina inaugurando la serie che aveva definito Casa Pieraccioni.

Adesso che l’estate sta per per arrivare davvero, Laura si gode il primo sole nella villa di famiglia sul mare, a Castiglioncello, in Toscana. Sole e relax per la bella compagna di Pieraccioni che al momento però sembra latitare… il regista è impegnato sul set del suo nuovo film, Un fantastico via vai e Laura ne approfitta per godersi una giornata di sole sfoggiando un sensuale bikini.

L’ultimo impegno televisivo dell’attrice risale all’Onore e al rispetto 3, girato accanto al divo del piccolo schermo Gabriel Garko (con il quale ha anche affrontato delle scene hot sul set, ma senza scatenare la gelosia di Pieraccioni a quanto sembra…).
Laura è ben felice di dedicarsi alla famiglia e alla piccola Martina, ma non senza dimenticare la sua carriera di attrice.

Una cosa però è certa: Laura non vuole sposarsi e non perché il rapporto con Pieraccioni non sia stabile, anzi.

L’attrice aveva spiegato che prima il suo grande desiderio era proprio quello di convolare a nozze, ma il suo compagno tardava a volersi prendere ogni responsabilità… alla fine lei lo aveva lasciato (orami quattro anni fa). Dopo la nascita di Martina il regista le aveva fatto la fatidica proposta di matrimonio, ma a questo punto era stata Laura a rifiutare le nozze perché il momento giusto era passato.

Gli equilibri sono perfetti così come sono, almeno per il momento…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>