Temptation Island Vip, Sonny Di Meo e Sara Shaimi prima coppia?

di Gio Tuzzi 470 views0

Direttamente da Uomini e Donne fino a Temptation Island Vip. Questo potrebbe essere il percorso di una delle coppie che sono uscite dall’ultima edizione del ben noto programma di Maria De Filippi. Stiamo facendo riferimento a Sonny Di Meo e Sara Shaimi che, dopo la fine della trasmissione in onda su Canale 5, pare siano rimasti insieme e felici, a dispetto di tante altre coppie che, una volta entrati in contatto con la realtà esterna, si sono letteralmente disgregate subito.

Temptation Island Vip, sarà questa la prima coppia?

In realtà, quella tra Sonny Di Meo e Sara Shaimi è una coppia che non ha riscosso un grande successo, sia dal punto di vista del pubblico, ma nemmeno in studio, dato che erano in pochi a credere che i due potessero stare realmente insieme.

Tanto è bastato, in ogni caso, per spingere la redazione di Temptation Island a prendere in considerazione i loro due nomi per la prossima edizione del tanto apprezzato docu-reality che va in onda su Canale 5. Un rumors che è stato proposto da parte di Novella2000.it, che ha seguito una linea dell’opinionista Amedeo Venza, che già in passato aveva rivelato alcune interessanti notizie di gossip.

Per ora, chiaramente, non c’è alcuna certezza, ma diversi addetti ai lavori confermano come si potrebbe trattare davvero di una notizia verosimile, dal momento che Sonny e Sara hanno davvero un caratterino pepato e non se le mandano a dire. Insomma, dal punto di vista potenziale, questa potrebbe essere una coppia in grado di regalare un bel po’ di soddisfazioni.

Per quanto riguarda le indiscrezioni diffuse da Venza, non ci sono altre novità per quanto riguarda Temptation Island Vip, ma in ogni caso almeno una coppia dovrebbe arrivare dal ben noto programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne.

Per quanto riguarda la coppia composta da Sonny Di Meo e Sara Shaimi, però, bisogna sottolineare come le chance di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island Vip sono molto alte, anche per via del fatto che nessuno dei due ha smentito ancora la notizia.

Entrambi adesso si trovano in vacanza e, a quanto pare, non hanno voluto ancora dire nulla, nemmeno con le persone più care. Nel corso dei prossimi giorni, però, qualche conferma potrebbe arrivare, visto che adesso è ancora un po’ presto per avere notizie ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>