Martina Stella è diventata mamma

di Fabiana Commenta

Fiocco rosa per l’attrice toscana che ha dato alla luce la sua prima bambina

Fiocco rosa per Martina Stella che è diventata mamma di una bella bambina, Ginevra. L’attrice 27enne ha partorito a Roma, presso la clinica Mater Dei ai Parioli: il parto sarebbe avvenuto lo scorso 30 ottobre, secondo le prime indiscrezioni con qualche giorno d’anticipo rispetto al previsto, anche se non ci sono state complicazioni. La mamma e la bambina, che pesa 3 chili, godono di ottima salute.

Per Martina Stella e il fidanzato, l’hair stylist dei vip Gabriele Gregorini, si tratta del primo figlio: la coppia è legata stabilmente da un anno dopo essersi conosciuta sul set della fiction Tutti pazzi per amore 3, dove entrambi hanno lavorato. Fra loro ci sono cinque anni di differenza (lei compirà a fine mese 28 anni, lui ne ha 23), ma la storia sembra andare a gonfie vele.

E Martina, dopo le relazioni del passato (è stata legata a Valentino Rossi, Lapo Elkann, Primo Reggiani) sembra aver trovato la propria serenità. Quando qualche mese l’attrice aveva annunciato la sua gravidanza (al quarto mese) era apparsa subito raggiante spiegando che in realtà questo non figlio, o meglio, questa figlia, non era stata un progetto immediato.

Con Gabriele aveva parlato di figli e di matrimonio, anche se sembravano passi da non fare nell’immediato. Quando poi ha scoperto di essere incinta racconta di aver avuto paura di un evento troppo grande per lei. Le è bastato guardare negli occhi il suo compagno per riacquistare la sicurezza.

Insomma Gregorini sembra essere davvero l’uomo giusto per la bella Martina Stella che accanto a lui sembra essersi completamente realizzata. Tanti auguri!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>