Michela Quattrociocche si sposa con Alberto Aquilani

di Maris Matteucci Commenta

Michela Quattrociocche in estate convolerà a nozze con Alberto Aquilani

Michela Quattrociocche è da dieci mesi una mamma felice. L’attrice ha infatti dato alla luce la piccola Aurora, avuta dal compagno calciatore della Juventus Alberto Aquilani. Ed in una intervista a Chi annuncia che lei e il padre di sua figlia si sposeranno in estate.

I due si sono incontrati sul set di “Scusa ma ti chiamo amore” dove lei recitava e lui era andato ad accompagnare un amico che doveva fare una piccola parte nel film.


Michela Quattrociocche ricorda che l’incontro non fu il massimo perché lei era un po’ diffidente di Alberto Aquilani che a quei tempi giocava nella Roma. Poi, conoscendolo meglio, si è invece accorta che il “suo” attuale fidanzato non era per niente una persona costruita. L’attrice romana sostiene che il trasferimento di Alberto Aquilani al Liverpool è servito moltissimo a fare maturare il loro rapporto. Perché è stato in quel momento, quando lei ha deciso di seguirlo in Inghilterra per stargli accanto, che hanno capito veramente quanto fosse importante quella storia.

MICHELA QUATTROCIOCCHE PER GQ

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, dicevamo, si sposeranno in estate. Ma la proposta di matrimonio per l’attrice 24enne è arrivata a dicembre, in occasione del suo compleanno. Il compagno le ha fatto una bellissima sorpresa: “Mi ha fatto accompagnare da un autista all’hotel Bulgari, dove aveva riservato una suite per una cena a lume di candela tutta per noi“, ricorda. Poi ad un certo punto si è messo in ginocchio e con l’anello in mano le ha fatto la tanto attesa proposta. Tanti auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>