Alessandra Celentano è stata lasciata dal marito

di Maris Matteucci 11

Alessandra Celentano è stata lasciata dal marito

Alessandra Celentano è tornata single. E’ finito il matrimonio con Angelo Trementozzi che l’ha lasciata dopo sei anni circa di unione.

E’ la professoressa “tremenda” di Amici 12 a rivelarlo sulle pagine di Visto.



Alessandra Celentano dice di essere comunque serena nonostante la fine del suo matrimonio.
Adesso a consolarla e ad aspettarla a casa la sera, quando torna dal lavoro, c’è Nicotina, il suo cagnolino. Ma non solo, perché la professoressa di danza è anche molto presa dal lavoro.

Ho aperto una scuola di danza a Milano con mia cugina Rosita“, dice. E poi sabato scorso è appena ricominciato Amici, il programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi e nel quale Alessandra Celentano fa parte della squadra dei professori.

Questa estate si era vociferato che la perfida professoressa, notoriamente tra le più “odiate” della scuola di Amici, potesse non essere riconfermata. La cosa aveva destato un certo scalpore soprattutto perché la Celentano fa parte del programma ormai da tantissimi anni e soprattutto, nonostante la sua severità, ha sempre dimostrato grande ironia quando Maria De Filippi tenta di metterla nel mezzo.

Ed infatti l’esclusione di Alessandra Celentano si è rivelata essere una voce infondata visto che anche l’edizione numero 12 di Amici la vedrà protagonista.

Commenti (11)

  1. Chi fa tanto male poi riceve del male.
    Lei che non aveva pieta’ per i ragazzi non dotati.. ora si trova ad essere stata scartata dal marito.
    AHAAHAHAAHAHAHA POVERACCIA! HAI 55ANNI E CHI TI PIGLIA PIU’???

  2. Sei cattiva nel cuore è per questo di dico solo che ha fatto bene tuo marito a lasciarti

  3. sei la persona più perfida e maligna che io conosca. E chi ti vuole a te. Stai bene sola

  4. Basta vedere Il provino di Alessandra Celentano di Mediaset e il suo cv a voce: ho fatto viva le donne ecc. Eri una povera dilettante senza alcuna dote: fisica,artistica nulla di piu’.

  5. Maria Defilippi, non ha competenze per scegliere gl insegnanti e tu ne sei la prova.. dove hai hai lavorato prima di amici??? non ti trovo per nulla brava e neanche tutta sta gran insegnante che tu credi di essere!
    NEL MONDO DELLA DANZA NON SEI NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Da quando vedo amici di Maria Defilippi e la Sig.ra Celentano ho sensazioni frequenti di umore depresso, inferiorità e pessimismo.Per lei le ballerine un po’ piu’ grosse non sono adeguate alla danza e questo mi fa stare male! Mi sforzo tutti i giorni per avere un collo del piede perfetto, ma piu’ di tanto non si sviluppa! cosa devo fare è colpa mia se sono nata cosi’???

  7. ciao Chiara, mi ha colpito quello che hai scritto!
    ed ho letto sul sito mediaset che la Celentano: “Lo aferma Alessandra Celentano perchè non le piace “fisicamente” perchè ha le “cosce troppo gonfie” che lo fa sembrare “un culturista.” Trovo mobbing sulla fisicita’ possa portare alla anoressia.
    Trovo anche che questa persona non sia idonea ad insegnare danza e a giudicare dei ragazzi che poi possono soffrire di anoressia.
    Ho visionato il provino di Alessandra Celentano e posso confermare che non era brava come ballerina e con dei gravi errori tecnici della danza. Non so come sia arrivata ad amici, non per le sue capacita’ e studi di danza classica.
    Docente di Danza Classica
    Ilenia

  8. Credo che la Sig.ra Alessandra Celentano sia sopravvalutata per l’ignoranza di Maria Defilippi e i suoi autori del programma, che non hanno alcuna competenza Artistica.
    Basta vedere il video del suo provino e la sua poca padronanza della danza e i gravi errori che faceva quando girava.Essere la nipote di un cantante famoso non significa avere delle competenze in danza.
    Saluti,
    Nunzia P-
    Maître de Ballet

  9. Ballerrina classica???
    Ho trovato il benedetto provino di Alessandra Celentano!
    è introvabile! ma le risate sono assicurate!
    Copio il codice e lo incollo qui..spero che si veda!
    grazie e buone risate :=)

    Amici : il provino di Alessandra CelentanoDavide Maggio | Myspace Video

  10. ma come ha fatto ad entrare in programma dove bisogna selezionare dei ragazzi in danza!
    Quel provino è stato fatto nel 2007 e non eri una ballerina vera! ma ti sei vista?? ma ti rendi conto??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>