Home » ballerini » Amici 13, Kledi Kadiu è il nuovo professore

Amici 13, Kledi Kadiu è il nuovo professore

Spread the love

Kledi Kadiu torna ad Amici: il ballerino albanese, che ha fatto parte del programma di Maria De Filippi dalla prima alla nona edizione, sarà tra i professori di ballo di Amici 13. Sì, avete capito bene: il suo ruolo non sarà quello di nuovo Stefano De Martino (che ha ufficialmente abbandonato il talent per stare vicino alla moglie Belen Rodriguez e al piccolo Santiago) ma di vero e proprio professore di danza.

Dividerà insomma la scena con Veronica Peparini, insegnante di danza nell’Accademia di Steve La Chance, con la “perfida” Alessandra Celentano e con Garrison Rochelle, gli ultimi due entrambi veterani della trasmissione. Kledi Kadiu insomma andrà a prendere il posto di Luciano Cannito che già agli inizi di questa estate aveva deciso di abbandonare il programma Amici non senza un filo di polemica, specificando come fosse diventato tutto un grande spettacolo che poco si avvicinava alla sua idea di danza. Precedentemente a Cannito, ma questo solo per pura notizia, anche la sua compagna Rossella Brescia aveva abbandonato, giudicando poi inopportuna la scelta di Maria De Filippi di fare approdare nel programma, oltretutto come ballerina professionista, una come Belen Rodriguez.

KLEDI FA LUCE SULLA SUA VITA SENTIMENTALE

Ma torniamo a Kledi Kadiu. Il suo ritorno ad Amici è stato ufficializzato sulla pagina ufficiale della trasmissione Mediaset che ha voluto così festeggiare con i suoi tantissimi lettori il ritorno dell’albanese nella trasmissione che di fatto lo ha reso popolare. Per la verità in una intervista piuttosto recente il ballerino aveva dato ad intendere che la televisione non gli mancava e che per un ballerino non c’era niente che rendesse di più dell’applauso di un pubblico che viene ad assistere agli spettacoli.

Pur dichiarandosi grato ed eternamente riconoscente a Maria De Filippi, insomma, Kledi Kadiu non sembrava essere troppo convinto di tornare in televisione. Chissà cosa gli avrà fatto cambiare idea…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento