Giulia Pauselli racconta di avere avuto disturbi alimentari

di Maris Matteucci Commenta

Giulia Pauselli racconta a Visto di essere arrivata a pesare 47 chili

Giulia Pauselli ha una vera grande passione: la danza. Per questo motivo la ventenne toscana ha partecipato l’anno scorso ad Amici, il talent show presentato da Maria De Filippi nel quale è arrivata vicinissima alla vittoria.

Ma prima di approdare ad Amici, Giulia Pauselli ha mosso i suoi primi passi nel mondo della danza al Teatro La Scala di Milano. Dove le regole erano rigide e la competizione tra le aspiranti ballerine sfrenata.


Giulia Pauselli racconta di non aver un bel ricordo di quel periodo. E di non avere nemmeno tante foto di quella fase della sua vita nella quale si sentiva goffa e particolarmente bruttina rispetto alle sue coetanee. “Non volevo che mi fotografassero“, ha rivelato la ex ballerina di Amici al settimanale Visto. In quel periodo, afferma Giulia Pauselli, la concorrenza con le altre allieve era spietata: non tanto sulla danza quanto sul cibo.

La ex ballerina di Amici ricorda di essere arrivata a pesare appena 47 chili, troppo pochi per la sua altezza. Per fortuna però la toscana si è accorta in tempo del fatto che la fissazione per il cibo stava diventando pericolosa e ha fatto marcia indietro in tempo, per non cadere nel vortice dell’anoressia.

Oggi Giulia Pauselli è una ragazza felice. Sono ormai lontani, infatti, i tempi in cui si sentiva ferita da Stefano De Martino con il quale aveva avuto un breve flirt durante ad Amici prima che lui tornasse, pentito, da Emma Marrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>