Stefano De Martino spiega perché non sarà ad Amici 13

di Maris Matteucci Commenta

Stefano De Martino spiega perché non sarà ad Amici 13

stefano de martino

Stefano De Martino non farà parte di Amici 13: finora, quelle sul conto del ballerino napoletano, erano soltanto voci ma oggi arriva la conferma del diretto interessato che, dalle pagine del settimanale DiPiù, spiega la decisione di non partecipare più al programma di Maria De Filippi che di fatto lo ha reso noto al grande pubblico.

Ed ecco che Stefano De Martino indica nella famiglia il motivo principale per cui ha abbandonato Amici. Il programma di canale 5 viene registrato infatti a Roma e, abitando adesso a Milano, per lui sarebbe stato un problema stare al fianco della compagna Belen Rodriguez e del piccolo Santiago, nato lo scorso aprile.


Stefano De Martino è consapevole che la scelta di abbandonare Amici 13 potrebbe essere rischiosa ma è deciso a dedicarsi ai suoi affetti anche a discapito del lavoro. “Ho lasciato Amici perché stare a Roma, lontano da Santiago e dalla mia donna, sarebbe una sofferenza troppo forte. Anche durante Amici 12 non riuscivo a staccarmi, ho seguito l’istinto e ho preferito lasciare il programma“.

AMICI 13, LE PRIME ANTICIPAZIONI

Il giovane ballerino, comunque, dice di non essere un papà a tempo pieno perché, pur avendo lasciato Amici, porta avanti i suoi impegni di lavoro: “Questa settimana, per esempio, ho due giornate di corsi con alcune scuole di danza – illustra il ballerino -. Mi chiamano per tenere una lezione speciale. Faccio stage un po’ in tutta l’Italia già da tempo. Per adesso va così e va bene: lavoro, guadagno e posso stare con mio figlio in questi primi mesi“.

Tempo fa Stefano De Martino era stato al centro delle critiche del coreografo americano Steve La Chance il quale aveva sottolineato come il ballerino napoletano di Amici non fosse assolutamente in grado di tenere stage in giro per lo Stivale. “Queste cose succedono solo in Italia“, aveva tuonato. Eh sì…

FOTO FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>