Home » ballerini » Stefano De Martino vuole fare il conduttore

Stefano De Martino vuole fare il conduttore

Spread the love

Ce lo vedreste Stefano De Martino conduttore, magari in coppia con la moglie Belen Rodriguez? Il napoletano, che di professione fa il ballerino e che è stato scelto da Maria De Filippi per seguire i casting della quindicesima edizione di Amici, ammette che la strada della conduzione lo attira un bel po’.

A Tv Sorrisi e Canzoni, spiega intanto come sta vivendo questa nuova esperienza per i casting di Amici 15:

AMICI 15, TORNA ANCHE STEFANO DE MARTINO: INCONTRO CON EMMA?

Io e Marcello Sacchetta siamo come dei fratelli maggiori. Conosciamo molto bene come funziona il programma così i ragazzi ci danno fiducia. C’è un buon assortimento di talenti, tutti diversi tra loro. Ho visto cantanti e ballerini vicini alle mode e agli stili del momento. Il mio primo provino fu a 16 anni per uno spettacolo teatrale al Sistina di Roma. Il coreografo era spaventato dalla mia età e mi consigliò di continuare gli studi nelle scuole tradizionali ma io ero troppo determinato e ho continuato a ballare

In televisione Stefano De Martino vorrebbe tornare, magari come conduttore di un programma fresco e brillante. Insomma il ballerino vorrebbe sperimentare anche altri campi, forse influenzato dalla professione della moglie Belen Rodriguez che è ormai una veterana del piccolo schermo.

Mi piacerebbe continuare sulla strada della conduzione. Spero di poter sviluppare questo mio desiderio, voglio migliorarmi e crescere

Chissà dunque che prima o poi il napoletano possa arrivare a coronare il suo desiderio… magari grazie all’aiuto di Maria De Filippi?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento