Valerio Pino foto hard su Twitter (con il fidanzato)

di Maris Matteucci Commenta

Valerio Pino ha pubblicato su Twitter delle foto che lo ritraggono nudo insieme al compagno...

Nuova provocazione per l’ex ballerino professionista di Amici Valerio Pino che ha pubblicato su Twitter alcune foto che lo ritraggono nudo mentre fa sesso con il compagno.

Le immagini scattate sono piuttosto nitide e stanno facendo rapidamente il giro del web: obiettivo centrato, dunque, per Valerio Pino che pensava probabilmente ad una trovata pubblicitaria per far parlare nuovamente di se stesso.


Questo inverno l’ex ballerino di Amici era finito nell’occhio del ciclone per la presunta storia con il concorrente del Grande Fratello Luca Di Tolla con il quale aveva condiviso anche il set fotografico di una campagna pubblicitaria londinese. Valerio Pino in un primo momento sembrava avesse confermato queste voci ma in un secondo momento aveva ritrattato passando addirittura al contrattacco e minacciando di querelare il Grande Fratello per la divulgazione di notizie false.

VALERIO PINO ARRESTATO PER MALTRATTAMENTI CONTRO L’EX FIDANZATO

Fatto sta che ad un certo punto era anche saltata la sua partecipazione a Kalispera, il programma condotto da Alfonso Signorini e si pensò che, determinanti, potessero essere state le polemiche a distanza con il Gf. Così Valerio Pino se ne è tornato in Spagna, dove attualmente abita con il fidanzato. E dopo aver criticato pesantemente via facebook sia Belen Rodriguez che Maria De Filippi (della quale evidentemente non mantiene un ottimo ricordo nonostante gli anni passati ad Amici), Valerio Pino è passato alla fotografia: da una parte scatti decisamente hard nei quali per non si vedono i volti, dall’altra un paio di foto di lui, nudo, che si fotografa con il cellulare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>