Valerio Pino, indiscrezioni piccanti su Maria De Filippi

di Maris Matteucci Commenta

Valerio Pino ancora una volta passa all'attacco contro Maria De Filippi

Valerio Pino

Valerio Pino ha proprio il dente avvelenato contro Maria De Filippi. Già in passato infatti l’ex ballerino di Amici aveva lanciato numerose insinuazioni circa i gusti sessuali della nota conduttrice di canale 5 ma oggi rincara la dose. Come? Dicendo che Maria De Filippi ha fatto outing nel momento in cui ha sposato Maurizio Costanzo.

L’intervista piccante dell’ex ballerino di Amici, che già da molti anni ha dichiarato di essere omosessuale, è stata realizzata da gay.it. Valerio Pino parte all’attacco dicendo che il matrimonio di Maria De Filippi con Maurizio Costanzo è stato palesemente una copertura. Poi aggiunge: “Mi hanno detto che la signora bionda, molti molti anni fa, era la presidentessa del Circolo Gay lesbico di La Spezia“. E la signora bionda in questione è appunto Maria De Filippi che secondo il ballerino qualche anno fa avrebbe intrapreso una relazione particolarmente ambigua con Emma Marrone, concorrente vincitrice del talent.

VALERIO PINO, ACCUSE PESANTI CONTRO MARIA DE FILIPPI: HA FATTO VINCERE EMMA AD AMICI

A chi lo accusa di rendersi spesso protagonista di dichiarazioni folli, Valerio Pino risponde con grande calma spiegando che in passato ha avuto momenti nel quali non si sentiva emotivamente a posto e non ha trovato sbagliato palesare sui social network la sua instabilità “Se io ho detto di aver avuto delle relazioni brevi, seppur sessuali, con alcuni concorrenti del programma l’ho fatto con uno scopo ben preciso: cercare di normalizzare e combattere quest’omofobia che sembra così strana“. Il ballerino dice di avere raccontato le sue esperienze quindi solo per esorcizzare alcune dinamichee che invece in Italia ancora oggi creano incomprensibili imbarazzi.

Queste dichiarazioni lasceranno ancora una volta indifferente Maria De Filippi? La conduttrice Mediaset non ha mai replicato alle accuse di Valerio Pino, giudicandole forse immeritevoli di risposta. Adotterà la stessa tecnica anche stavolta? Noi crediamo proprio di sì…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>