Belen Rodriguez e Christian Vieri insieme a Formentera mentre Stefano De Martino è a Roma

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez e Christian Vieri sono stati paparazzati insieme a Formentera mentre Stefano De Martino non c'era...

Stefano De Martino è dovuto rientrare a Roma per impegni di lavoro e ha lasciato la sua Belen Rodriguez sola soletta a Formentera.

Ma l’argentina non sembra soffrire di solitudine almeno stando alle indiscrezioni uscite in queste ultime ore secondo cui sarebbe stata avvistata ubriaca fradicia mentre, in compagnia di un’amica, dava spettacolo per le vie dell’isola delle Baleari, da sempre frequentata da personaggi noti.


A lanciare accuse verso la ex fidanzata di Fabrizio Corona è stata Linda Santaguida, modella e showgirl, che tramite Twitter ha detto di avere visto l’argentina ubriaca mentre si rendeva protagonista di siparietti da dimenticare per strada. Ma adesso spuntano altre foto ed altri filmati, pubblicati in anteprima dal sito socialchannel (quello che aveva pubblicato anche le foto del primo bacio tra Belen e Stefano).

BELEN RODRIGUEZ UBRIACA E MANESCA A FORMENTERA: LE PAROLE DI LINDA SANTAGUIDA

Belen Rodriguez sarebbe stata avvistata infatti insieme a Christian Vieri mentre si divertiva come una pazza a ballare insieme all’ex calciatore. D’altronde Christian Vieri ha da poco scoperto la passione per il ballo visto che ha anche partecipato al talent show di Rai 1 Ballando con le stelle e Belen Rodriguez ne avrebbe approfittato per danzare tutta la sera insieme all’ex di Melissa Satta che a Formentera ormai c’è di casa (vedi le foto della scorsa settimana).

Tra mille voci, c’è anche chi dice che tra Christian Vieri e Belen Rodriguez ci sarebbe un’amicizia tutta particolare: Stefano De Martino, probabilmente, farebbe meglio a tornare sull’isola per controllare la sua bella…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>