Boateng festeggia il compleanno con Melissa Satta: le foto su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Boateng festeggia il compleanno con Melissa Satta: le foto su Twitter

Oggi Kevin Prince Boateng compie 26 anni: il calciatore del Milan, però, ha festeggiato in anticipo per fare in modo che la sua serata mondana non fosse troppo ravvicinata con l’impegno di campionato che porterà la sua squadra a scendere in campo venerdì sera a Marassi contro il Genoa.

Al fianco di Boateng, pronta per i festeggiamenti, c’era ovviamente la fidanzata Melissa Satta. Ma non solo, visto che nella foto pubblicata poi su Twitter dai due piccioncini ecco che fa capolino anche Stephan El Shaarawy, compagno di squadra di Boateng.


Una festa tutta hip hop per festeggiare i 26 anni del giocatore che poi ha ringraziato via internet tutti coloro che hanno partecipato alla serata. Con un abbigliamento da veri rapper, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno dimostrato di essere ancora una volta super affiatati. Hanno ballato per tutta la serata e le foto della festa – pubblicate su Instagram dalla bella Melissa – hanno fatto il pieno di consensi in pochissimi minuti.

Quella fornata da Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è sicuramente una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo. Lui calciatore e lei ex velina, come da tradizione. Secondo quanto anticipato oggi dal settimanale Chi, Kevin Prince Boateng avrebbe fatto incidere sui sedili in pelle della sua macchina la Satteng, crasi tra Satta e Boateng: un ulteriore segno d’amore dopo il brillocco donato alla bella Melissa qualche mese fa.

MELISSA SATTA PARLA DELLE NOZZE CON KEVIN PRINCE BOATENG

La showgirl sarda ha dichiarato di essere al settimo cielo per una storia che procede a gonfie vele: i due piccioncini fanno coppia fissa ormai da un anno e mezzo e, dopo la fine della storia con Vieri, Melissa Satta sembra aver trovato finalmente l’uomo della sua vita. Ma non parlatele di matrimonio: i fiori d’arancio arriveranno – lei stessa lo ha dichiarato – ma la data non è stata ancora fissata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>